1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4705935
    la società nerazzurra sarebbe pronta a rilevare il centrocampista brasiliano.

Nella Capitale sono convinti: Amantino Mancini resterà a Roma, in maglia giallorossa. Anche a patto di cambiare procuratore, dato che Gilmar Veloz sembra volerlo dirigere verso un cambio di casacca.

Il discorso è chiaro: il procuratore del giocatore ha chiesto alla società della famiglia Sensi un'altra settimana di tempo per discutere con il suo assistito del probabile rinnovo di contratto coi giallorossi, situazione che per il brasiliano sarebbe senza dubbio quella auspicata e desiderata.

Ma Veloz, che è un grosso conoscitore delle logiche di mercato, pare voler tergiversare proprio per attendere una proposta allettante da qualche altra società di grande livello del calcio europeo. L'interesse del Lione non è mai stato nascosto, neanche dallo stesso sodalizio capitolino, che in tutti i casi non ha ancora assolutamente valutato l'ipotesi di lasciar partire uno degli elementi di maggior classe della rosa a disposizione di Spalletti.

Sembra però, e qui veniamo alla stretta attualità (edizione odierna di Tuttosport), che l'Inter abbia di nuovo messo gli occhi sul giocatore, considerata tra l'altro la necessità di sostituire in maniera definitiva le finte, la tecnica e le giocate di un campionissimo come Luis Figo. Mancini piace a Mancini (e scusate il gioco di parole) da tantissimo tempo, tant'è che proprio la prima pagina del quotidiano torinese riapre spiragli per una possibile trattativa: "L'Inter si rituffa sul Mancini della Roma", il titolo lanciato oggi che lascia spazio a poche interpretazioni.

Chissà come si protrarranno le cose: la settimana di tempo richiesta sta per scadere, il brasiliano ha già detto e ripetuto di voler rimanere a Trigoria e, per Veloz, ci sarà da lavorare un bel pò. Accontentarlo ignorando tutte le sirene esterne oppure arrivare allo scontro col ragazzo e ad un'eventuale separazione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4705936
    Mancini resta sempre lo stesso, ciclicamente salta diverse partite per guai muscolari, poi quando torna in una partita è il migliore in campo (derby) poi diventa impalpabile (Empoli) e finisce con l'essere il peggiore in campo (Sporting). Ormai sono anni che ripete sempre questo trend, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo se dovesse partire.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4705937
    Beh io lo capisco. Moratti gli raddoppia l'ingaggio e magari mister Mancini non lo sostituisce ogni partita che gioca.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Due Mancini all'Inter? La Roma è mezza avvisata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina