1.     Mi trovi su: Homepage #4705983
    Il portiere per il momento rifiuta l'offerta del Panionios

    Il sogno di superare il record di presenze di Paolo Maldini è sempre vivo per Gianluca Pagliuca, un desiderio più forte rispetto a quello di tornare a essere un calciatore professionista ma in un'altra Nazione. Gianluca Pagliuca, infatti, ha deciso di rifiutare, per il momento, l'offerta del Panionios, formazione che attualmente occupa la quinta posizione in classifica nel campionato greco.
    Un'occasione che l'ex portiere di Inter, Bologna e Ascoli ha declinato perché nonostante i 40 anni d'età (a dicembre saranno 41) la voglia di giocare e di tornare ad allenarsi quotidianamente per preparare la partita della domenica pomeriggio era ancora tanta ma lasciare l'Italia era un sacrificio troppo grande.

    Il suo posto è in serie A. Le 592 presenze nel campionato italiano, quindi, sono destinate ad aumentare ulteriormente. Maldini (attuale recordman assoluto in questa particolare classifica) è già a quota 600 con ancora due terzi di campionato da disputare con il Milan. Il capitano rossonero sembra irrangiungibile, per Pagliuca è una nuova sfida da vincere. Il portiere ci spera ma per il momento nessun club di serie A si è fatto avanti. In Italia solo un'offerta dello Spezia, riposta per il momento nel cassetto come quella dei greci. Aveva aspettato invano una chiamata dall'Inter in estate (era disposto a fare la riserva di Julio Cesar) e si era proposto anche al Milan durante il periodo più nero nella carriera di Nelson Dida. Non se ne è fatto nulla.

  Pagliuca rimanda la Grecia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina