1.     Mi trovi su: Homepage #4705988
    Sono tornata a casa dopo alcuni giorni passati fuori per lavoro e, con mia enorme sorpresa, ogni volta che accedo al forum parte una pubblicità a tutto schermo, non ho ancora capito se lo fa "random" oppure solo all'inizio, oppure quando caspita vuole lui......

Capita anche a voi? E' l'ultima trovata per perdere definitivamente gli utenti che, stoici, continuano a sopportare lo yo-yo pubblicitario e non hanno cambiato lidi?
    Mi piacerebbe sapere quali sono le logiche di marketing che sottendono ad un simile comportamento..... qualcuno me lo vuole spiegare?
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4705991
    A rigor di logica è un messaggio promozionale , come appare in molti altri siti
    legati ad un circuito di siti che hanno dei contratti pubblicitari.

Comunque chiederò altre spiegazioni.

Oggi viviamo in una situazione dove tutto è pubblicizzato
    ( tariffe telefoniche , per non parlare del'interruzione dei film)
    per avere dei budget che consentano delle entrate
    per sopperire alle spese . Videogame.it è in fase di grossa
    ristrutturazione , ora ha anche una vera redazione giornalistica ,
    per cui necessita di tale tipo di pubblicità inserita.

In questa fase tendente a cercare utenze più che a perderle
    ( sarebbe masochistico solo pensarlo ..:asd: :)
    noi stoici utenti possiamo anche "sorvolare" su questa piccola
    incombenza. Daltronde ci sono dei mezzi per evitare la pubblicità .
    Comunque vale per tutti i forum VDG non solo per il nostro.

Per by passare il messaggio basta cliccare qui e si
    va alla pagina richiesta.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4705992
    Ho provato varie volte ad aprire pagine dello stesso forum TR
    e di altri TR ..ma non mi è apparso che esclusivamente la prima
    volta che mi sono collegato al sito. Anche chiudendo explorer
    riaprendo TR VDG non mi è apparso .
    Se rimane cosi' non è per me un gran fastidio :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4705993
    Caro Roberto, lo sappiamo, tu sei praticamente un santo ma, se a te non da' fastidio, a me rompe moltissimo i coxxxxni (a voi scoprire cosa).

Non ho nessuna intenzione di sopportare qualsiasi trovata da genio pubblicitario dell'anno dei padroni di VG.

Hanno bisogno di soldi? Non possono più darci il forum gratis? OK.... capito il messaggio....

Saluti a tutti :ciaociao:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4705995
    Originally posted by Roberto-web
    Ho acceso adesso il PC e mi sono collegato .
    A me non riappare nulla, a parte il messagino con colomba .

Se avete ad esempio google bar si possono bloccare i pop up .

Adesso anche a me non appare più quel messaggio rompipalle. :)
    Lara Croft veterano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4705996
    ciao a tutti.
    Roberto mi ha segnalato questo problema dei banner.
    Volevo precisare che i banner su vg.it li abbiamo fin dal primo giorno di vita del sito e la loro formula non è mai cambiata nel tempo ne è aumentata. E oramai sono più di otto anni...

I banner sono ovviamente la cosa che ci permette di sopravvivere, ma nel caso specifico ti posso dire questo:
    la colombella yoyo ce la siamo semplicemente dimenticata lì. Era stata pensata come segnalatore di offerte sullo shop dedicate solo agli iscritti. Quindi non c'è problema a farla togliere. sorry.

Le "intro" che sono le schermate che vedi dovrebbero apparire SOLO 1 VOLTA alla prima pagina (siamo molto attenti su questo) che visiti e poi non mostrarsi più per il resto della navigazione. Evidentemente se a te appare così tante volte significa che sulla struttura delle pagine del forum la cosa non funziona molto bene.

Grazie della segnalazione, faccio controllare il codice dai programmatori :). Come diceva comunque roberto tutte le nostre pubblicità sono disattivabili o cliccando su "prosegui per il sito", o attivando le miriadi di adv blocker anche integrati nei browser.

mi spiace per l'eccessiva rottura....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4705997
    Originally posted by mero

Le "intro" che sono le schermate che vedi dovrebbero apparire SOLO 1 VOLTA alla prima pagina (siamo molto attenti su questo) che visiti e poi non mostrarsi più per il resto della navigazione. Evidentemente se a te appare così tante volte significa che sulla struttura delle pagine del forum la cosa non funziona molto bene.

Anche a me il popup pubblicitario appare troppo spesso, sia aggiornando la stessa pagina visitata che aprendo qualsiasi topic del forum VG in modo aleatorio. E a nulla servono i blocchi popup di google o di IE.
    Vedere la pubblicità una volta al giorno può essere accettabile, ma oltrepassando tale limite può essere solo controproducente.
    Spero possiate risolvere al più presto. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4705998
    Originally posted by mero
    ciao a tutti.
    Roberto mi ha segnalato questo problema dei banner.
    Volevo precisare che i banner su vg.it li abbiamo fin dal primo giorno di vita del sito e la loro formula non è mai cambiata nel tempo ne è aumentata. E oramai sono più di otto anni...

I banner sono ovviamente la cosa che ci permette di sopravvivere, ma nel caso specifico ti posso dire questo:
    la colombella yoyo ce la siamo semplicemente dimenticata lì. Era stata pensata come segnalatore di offerte sullo shop dedicate solo agli iscritti. Quindi non c'è problema a farla togliere. sorry.

Grazie della segnalazione, faccio controllare il codice dai programmatori :). Come diceva comunque roberto tutte le nostre pubblicità sono disattivabili o cliccando su "prosegui per il sito", o attivando le miriadi di adv blocker anche integrati nei browser.

mi spiace per l'eccessiva rottura....

Ti ringrazio per la gentile risposta :)

I banner pubblicitari in alto nella pagina del forum li vedo fin dall'inizio della mia iscrizione (nel marzo del 2004) e li ho sempre considerati una presenza necessaria per la sopravvivenza del sito e dei forum collegati quindi, su quelli, niente da eccepire; quando apri la pagina li vedi, noti l'uscita di un nuovo gioco e, se sei interessato ci clicchi sopra e vai a controllare..... tutto OK :)

Per la colombella yo yo, oramai ci eravamo abituati a cliccare sopra per eliminarla ma se decidi di farla togliere ci fai un grande piacere :approved:

La nuova "intro"...... qui non mi trovi daccordo......

Tutti i giorni, per lavoro, devo leggere le notizie economiche su carta e sul web e, per non tralasciare niente, apro anche repubblica.it e corriere.it; in quel caso, mi si apre una pagina intro pubblicitaria (mi sembra per il corsera) che skippo per andare all'articolo, esattamente come accade quì ma...... per me c'è un grandissimo ma......

In quel caso leggo, gratis, un giornale scritto da professionisti che vengono pagati da qualcuno e quindi, anche se fastidioso, sono portata a sopportarlo....... ma qui? Avrei capito se mi mettessi il messaggio pubblicitario sul sito, che ha degli articoli scritti da qualcuno, che è curato dal lavoro di qualcun altro ma sui forum? che ci azzecca (come direbbe Di Pietro :asd: )?
    Quali contenuti si pagano sui forum? Il forum dei livelli custom sopravvive perchè NOI ci scriviamo....... la differenza non è sottile.... per i forum voi pagate (mi direte)... non vi basta la pubblicità in alto? Il web è pieno di forum con il banner in alto.... non è sufficente?
    Mi sono iscritta nel marzo 2004 e da allora i forum TR sono rimasti uguali a se stessi, nessun investimento visibile..... almeno la novità servisse a qualcosa....... Nel web attorno a noi è successa la rivoluzione ..... e noi siamo ancora con lo sfondo grigino e 4 faccine in croce, con gli avatar fissi e altre amenità del genere che, se a me non fregano un accidente, le nuove leve li ritengono necessari e quindi, a causa dei mancati aggiornamenti, ci ritroviamo forum sempre meno accattivanti, subissati di pubblicità (la pagina intro mi si apre quasi sempre ogni volta che cambio topic o forum) ma senza averne niente in cambio.

Saluti :)

P.S.: io ho attivato tutti i possibili blocchi ma la vostra pagina è peggio di Bounsong alla Juve.... non se ne vuole andare :rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  9.     Mi trovi su: Homepage #4706000
    Originally posted by doppiaelle
    Ti ringrazio per la gentile risposta :)

P.S.: io ho attivato tutti i possibili blocchi ma la vostra pagina è peggio di Bounsong alla Juve.... non se ne vuole andare :rolleyes:

Volete mica Di Vaio?:)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  10. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4706001
    Anche a me, sia con Mozilla che con IE compare di continuo. Non appena carico il forum dai preferiti, quando aggiorno la pagina dei topic, quando cambio forum e persino (ieri) quando faccio la replica ad un topic, uno dei pochi che scrivo ultimamente. Finché la pubblicità rimaneva per i fatti suoi nell'header della pagina me la guardavo oppure no. Attualmente però è insopportabile. Il discorso, mero, vale oggi come valeva 5 anni fa in presenza dello strafottutissimo banner del gioco di mazzate con gli swoosh swoosh: la pubblicità paga i conti e fa esistere questo forum, ma interrompere la navigazione di un utente con questa roba (che, scusate il termine, è una vera stronzata) è orribile sotto tutti i punti di vista. E tanto per chiarire, lo sapete che questo tipo di banner pubblicitario tra pagine è tipico dei siti pirata?

A me non può fregarmene di meno, non vengo (già vengo poco) e la chiudo. Non vorrei però che la cosa diventasse controproducente...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4706002
    ragazzi miei, mi sa che avete ragione.

a me la intro non esce, ma siccome mica tutti i pc sono uguali, tanto vale fare togliere tutto.

o meglio..il bannerone in alto ne ho bisogno :) ma lo yoyo (cavolo..mi stava diventando simpatico ) e le intro vedo di toglierle forzatamente.

i super programmatori sono già al lavoro :)

ciao
    Mauro

Variazioni per le pagine forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina