1.     Mi trovi su: Homepage #4706107
    Ciao,
    vorrei sapere perchè, con tutti i problemi che vi sono stati nella giornata di domenica scorsa, e mi riferisco alle partite sospese e/o rinviate (ben 6 squadre....e tradi esse, le più blasonate )anche lo Staff di scudetto web non abbia optato per un posticipo del giudizio per la 6° giornata delle leghe di 6 fascia.
    Non trovo giusto che diverse formazioni con giocatori facenti parte di quelle squadre si siano beccate un bello '0' quando la partita vera non è stata ancora giocata.
    Non potevate considerare Inter-Lazio e Roma-Cagliari (e forse anche Atalanta-MIlan) come se fossero dei posticipi? Come di fatto lo sono?
    Si sarebbe potuto rinviare e tenere in sospeso il computo della giornata di Scudetto Web a data da destinarsi (che poi è solo il 5 Dicembre).

Ciao
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4706108
    e' stato abbondantemente spiegato il motivo. in primis e' stato applicato il regolamento:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4706111
    ti posso riportare una piccola parte della discussione;)

si ma pur volendo non esiste rimedio.

le sostituzioni non si possono fare perchè ci sono squadre con 7-8 giocatori con 0...

non giocare completamente la giornata creerebbe un'ingiustizia per chi non ha schierato giocatori di quelle squadre e daltronde non so neppure se sia tecnicamente possibile.

sono situazioni imprevedibili che vanno prese ed accettate per come vengono nella loro imprevedibilità.

Io perderò tutte o quasi le partite ma pazienza è un gioco.

Report this post to a moderator | IP: Logged

12th November 2007 05:38

DYD_1974

Registered: Sep 2004
    Posts: 9929 Comunque vada si scontenterà qualcuno...non si puo aspettare il recupero come ben sappiamo. X quel mi riguarda massima comprensione per qualsiasi decisione dello staf

12th November 2007 05:42

marcomix

Registered: Dec 2004
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by DYD_1974
    Comunque vada si scontenterà qualcuno...non si puo aspettare il recupero come ben sappiamo. X quel mi riguarda massima comprensione per qualsiasi decisione dello staf
    --------------------------------------------------------------------------------

io nn credo che bisogna aspettare la decisione, c'è il regolamento che l'attesta, ed è diverso dal caso dell'anno scorso in cui tutte le partite tranne 1 furono rinviate.

lo dico anche se tutto questo mi penalizza fortemente avendo moltissimi giocatori di queste squadre schierati in campo...anche i ruoli cruciali( fasce di centrocampo e attacco)

quindi perderò o pareggerò tutte le partite,,,ma certo nn è colpa del regolamento

Superlega Serie C

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Il futuro appartiene a coloro che lo preparano oggi

12th November 2007 06:17

Zande85

Registered: Oct 2006
    Posts: 648 Ha ragione Marcomix... La soluzione più semplice è quella del regolamento. C'è scritto tutto per tutti i casi, che piaccia o no. Anzi complimenti a scud che non lascia nulla al caso c'è scritto tutto per qualsiasi cosa succeda
    Purtroppo mi trovo nella stessa situazione di Marcomix, è stata una domenica molto triste sul piano dei miei risultati !

12th November 2007 06:22

Forza Matera

Registered: Jul 2004
    Posts: 32 Bisogna annullare questa giornata! E' insensato disputare questa giornata dopo tutto ciò ke è accaduto! Sarebbe una vergogna!!!

12th November 2007 06:24

marcomix

quote:
    Originally posted by Zande85
    Ha ragione Marcomix... La soluzione più semplice è quella del regolamento. C'è scritto tutto per tutti i casi, che piaccia o no. Anzi complimenti a scud che non lascia nulla al caso c'è scritto tutto per qualsiasi cosa succeda
    Purtroppo mi trovo nella stessa situazione di Marcomix, è stata una domenica molto triste sul piano dei miei risultati !

la cosa bella è che viste le mie situazioni economiche disastrate...ho puntato molto sulla vincita del jp..gestendo le rose nel avere + di 17 giocanti, ma cmq nn troppi nella speranza di avere + probabilità di indovinare.

e mi ritroverò con rose molto + lunghe( visto che tutti avranno 0...e sarà quasi impossibile il jp

il tutto ci aggiungi che l'unico prono che nn ho sbagliato è atalanta milan che nn si è giocata

c'è crisi....c'è grossa crisi

Superlega Serie C

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

12th November 2007 06:27

marcomix

quote:
    Originally posted by Forza Matera
    Bisogna annullare questa giornata! E' insensato disputare questa giornata dopo tutto ciò ke è accaduto! Sarebbe una vergogna!!!

cerchiamo di nn strumentalizzare ciò che è accaduto su un gioco che nn ne ha alcun legame.

Superlega Serie C

12th November 2007 06:28

Zande85

quote:
    Originally posted by Forza Matera
    Bisogna annullare questa giornata! E' insensato disputare questa giornata dopo tutto ciò ke è accaduto! Sarebbe una vergogna!!!

Perchè? Nel regolamento c'è scritto tutto, l'handicap dei giocatori lo hanno tutti, e ti dico solo che ho una squadra dove i miei 11 titolari prenderanno tutti 0 anche x' gioco fuori casa. Se leggi il regolamento è previsto che vengano rinviate alcune partite e in quel caso se la partita viene giocata entro il mercoledì successivo il gioco continua normalmente se no viene assegnato lo 0 di default. Qualsiasi cosa si faccia, ci sarà sempre qualcuno che si lamenta... tanto vale attenersi al regolamento!

12th November 2007 06:28

Zande85

quote:
    Originally posted by marcomix
    la cosa bella è che viste le mie situazioni economiche disastrate...ho puntato molto sulla vincita del jp..gestendo le rose nel avere + di 17 giocanti, ma cmq nn troppi nella speranza di avere + probabilità di indovinare.

e mi ritroverò con rose molto + lunghe( visto che tutti avranno 0...e sarà quasi impossibile il jp

il tutto ci aggiungi che l'unico prono che nn ho sbagliato è atalanta milan che nn si è giocata

c'è crisi....c'è grossa crisi

Almeno io ho preso due prono... ma date le mie finanze non è che sia proprio rose e fiori in ogni caso.

12th November 2007 06:30

marcomix

quote:
    Originally posted by Zande85
    Almeno io ho preso due prono... ma date le mie finanze non è che sia proprio rose e fiori in ogni caso.

ti do i pf di questa giornata di ibra pirlo doni foggia perrotta mancini se tu mi dai i 2 prono di questa giornata

Superlega Serie C

12th November 2007 06:32

Zande85

quote:
    Originally posted by marcomix
    ti do i pf di questa giornata di ibra pirlo doni foggia perrotta mancini se tu mi dai i 2 prono di questa giornata

no per quelli al max ti do in cambio quelli di cordoba samuel maxwell cesar e cruz che avevo in superlega.

12th November 2007 06:34

niko72

Registered: Nov 2006

12th November 2007 15:20

Prenzo

Registered: Sep 2004
    Posts: 7 Questa, se si decide di rispettare il regolamento, sarà una giornata senza senso, con risultati palesemente falsati...
    Buona giornata!

12th November 2007 15:48

el puche

Registered: Aug 2007

io sono per il rinvio

12th November 2007 17:19

massituo
    Moderator

Registered: Jul 2004
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.

4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4706112
    Originally posted by Cristobal Puri
    Non sono d'accordo...in questo caso occorreva discriminare.

Se in caso di forza maggiore, si fossero rinviate 8 partite su 10 cosa avrebbe fatto ScudettoWeb ???
    domandalo a ScudettoW:asd: :asd:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4706114
    :sbam: :sbam: :sbam:
    come fare? .... e poi sarebbero disposti a recepire la questione?
    TI POSSO ASSICURARE CHE E' UNA QUESTIONE CHIUSA:) potra' non piacere ma e' cosi:P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4706115
    Non sono d'accordo...in questo caso occorreva discriminare.

Se in caso di forza maggiore, si fossero rinviate 8 partite su 10 cosa avrebbe fatto ScudettoWeb ???

non è questione di essere d'accordo o meno (e ti parla uno che ha perso 2 partite e l'altra l'ha pareggiata)
    Si è seguito semplicemente il regolamento, che viene scritto proprio per non leggere, di volta in volta, qualche: "NON sono d'accordo"

il regolamento è uguale per tutti, a chi tocca non s'ingrugni

5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4706116
    Ma questa è una maledizione, non finirà mai... :asd:

Io mi rendo conto che essendo in Italia si fa fatica a capire il concetto di applicazione del regolamento, ma tant'è. Il regolamento è fatto per gestire qualsiasi caso, per eventi davvero fuori dall'ordinario si usa il buon senso. Se si rinviano tutte le partite tranne una o due è un discorso, se se ne rinviano 3 è un altro.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4706118
    Ma dato che stiamo "giocando"...e che di fatto trattasi di partite "[B]rinviate " perchè non considerarle a priori?[/B][/QUOTE]

Perché c'è un regolamento. :asd: Che stiamo "giocando" o "facendo sul serio", le regole mettono tutti, e sempre, sullo stesso piano.

[QUOTE]Originally posted by Cristobal Puri

Quale problema c'è a valutarle dopo, scusate?
    Un regolamento, come tanti altri....puo' essere cambiato , o no?

Come dicevo, troppa permanenza in Italia. :asd:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4706121
    ...ma scusami; a chi giova questa regola?
    a chi giova avere ZERI in pagella quando con una piccola variante al rgolamento
    ciascuno di noi puo' avero i punti (positivi/negativi) maturati???

Per come è strutturato ScudettoWeb, ci sono tempi e sequenze di eventi che non si possono improvvisare. Spostare un turno è un problema pratico che in casi molto particolari potrebbe persino essere impossibile tecnicamente. Per questo motivo, e anche per garantire di giocare ogni turno senza dover aspettare il rinvio di una partita, è stata scritta questa regola. Come ogni regola è governata dal buon senso: se la maggior parte delle parte viene rinviata ha senso fermarsi e capire se si può tralasciare l'applicazione della regola per garantire una giornata il più possibile regolare. Ma questa situazione è straordinaria, non è cioè in costante ballottaggio con la regola stessa: la norma è l'applicazione del regolamento. E questo caso, 3 partite su 10, non è straordinario (in passato abbiamo già avuto 2 gare rinviate nella stessa giornata per esempio).

Domenica 11 Novembre - Perchè valutare ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina