1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706166
    I due brasiliani protagonisti con una doppietta a testa nel test in famiglia organizzato a Milanello da Ancelotti: la partitella mista tra prima squadra e Primavera è finita 2-2. Il tecnico: "Ronie in campo a Cagliari"

    MILANO, 15 novembre 2007 - Ronaldo e Pato sono stati i grandi protagonisti dell'amichevole disputata a Milanello andando a segno con una doppietta a testa. C'era grande attesa per la partitella in famiglia (due tempi da 30 minuti ciascuno), organizzata in sostituzione dell'amichevole di Varese per testare, in particolare, la condizione dei due brasiliani.
    FORMAZIONI - Ancelotti ha messo in campo due formazioni a ranghi misti grazie alla presenza di diversi ragazzi della formazione Primavera. Con la pettorina verde hanno giocato: Fiori, Fondrini, Nesta, Romagnoli, Serginho, Furlan, Brandi, Malacarne, Ruggeri, Pato, Inzaghi; dall'altra parte una squadra in pettorina rossa: Kalac, Colombo, Digao, Rodney, Favalli, Lunati, Brocchi, D.Ancelotti, Orlandi, Ronaldo, Aubameyang.
    LA GARA - Nel primo tempo sono andati in vantaggio per primi i "verdi" con Pato al 13', che ha sfruttato il passaggio smarcante di Inzaghi a centro area per il tocco sotto sul portiere in uscita; un minuto dopo è arrivato il pareggio firmato da Ronaldo, che si è presentato solo davanti a Fiori e lo ha battuto. Nella ripresa sono andati in rete ancora i due brasiliani, prima Ronaldo con un bel pallonetto, quindi Pato, servito dalla sinistra da Serginho per il definitivo 2-2.
    PARLA ANCELOTTI - Ancelotti è soddisfatto della condizione dei due brasiliani: "Da Ronaldo mi aspetto sicuramente qualche gol in più perchè lui i gol li sa fare molto bene e quindi un'iniezione di fiducia in tutto. Lui ha voglia di giocare, avrebbe giocato sicuramente a Bergamo, non tutta la partita ma un pezzo sì, e lo farà a Cagliari. Pato, invece, è un ragazzo molto giovane che è stato pagato come un giocatore di altissimo livello. È un grande campione, lo dimostrerà sicuramente, c'è solo da aspettare gennaio, quando comincerà a giocare. L'unica carenza che ha avuto in questo periodo è che ha imparato poco l'italiano ma sono giocatori a cui non c'è neanche bisogno di dire tanto. Va molto d'istinto e l'istinto è una cosa che hai dentro e che non puoi nè migliorare nè peggiorare. Ce l'ha, ha avuto fortuna e Dio gli ha dato queste qualità. Dopo deve riuscire a sfruttarle e ad usarle per migliorare il rendimento della squadra".

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/11_Novembre/15/ronaldopato.shtml

    Il tecnico: "Ronie in campo a Cagliari"

    :love: :love: :love:

    Ronaldo - Cruz e (forse) uno tra Trezeguet(ballottaggio con Cruzzariello)-Recoba-Vucinic e Miccoli.Mincxia che roba.Finalmente tutti insieme.Finalmente sti 30 ve inizieranno a dare dei frutti.:cool: http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=f258a6032c96fd8d958419f296de8885&idsqd2=59806
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706167
    Questi son boni solo nelle partitelle :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706168
    Originally posted by TonyManero
    Questi son boni solo nelle partitelle :cool:


    Amico Tony ti richiamo all'ordine.Non offender il Divin Ronaldo please.:cool:

    E poi http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=1024829#post1024829 :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Ronaldo e Pato: che show!Guarda il video della partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina