1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4706181
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4706184
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706187
    Originally posted by digital_boy84
    ti prego dimmi che nn hai usato il traduttore automatico :cry:

Si.:asd:

Avevo cancellato il post perchè pensavo avesse provocato sto po po di rivolzione tecnico-tattico-grafica-economica ma mi sono reso conto che non dipendeva da questo quindi...

Jambo, Jersey Zoo famosa in tutto il mondo e molto amato silverback gorilla avuto una vita davvero notevole. Era nato a Zoo di Basilea, in Svizzera nel 1961. E 'arrivato a Jersey Zoo il 27 aprile 1972. Jambo, swahili per Buongiorno, è forse meglio noto al pubblico per la gentilezza ha mostrato nei confronti del bambino, che cadde in custodia presso il gorilla Jersey Zoo di un pomeriggio nel 1986. Il drammatico evento ha colpito i titoli e ha contribuito a dissipare il mito del gorilla come temibile e feroce.

E 'stata una domenica pomeriggio occupato nel mese di agosto 1986, quando un pubblico incredulo assistito Levan Merritt un piccolo ragazzo da Luton Regno Unito rientrano in custodia presso il Gorilla Jersey Zoo.

La prima risposta del Gorilla per la comparsa di un bambino nella loro custodia è stata di indagare. Jambo è stata la prima sulla scena seguita da Nandi, il suo preferito femminile.

Ci sono state grida di angoscia come Jambo decended il pendio erboso verso la piccola figura inconscio.

Intanto Nandi e Jambo erano stati raggiunti dal resto della sua famiglia. Poi l'avventuroso Rafiki ottenuto per chiudere e Jambo deliberatamente si pose tra il ragazzo e la sua famiglia curioso. E 'stato un gesto chiaramente comprensibili per tutti loro "Non toccare". Tutti erano gridando "Oh mio Dio" farla franca, ma lei bruta Jambo appena raggiunto e toccato i ragazzi pallido pelle sniffati poi le dita per il test profumo. Poco dopo Levan ha cominciato a riguadagnare la coscienza e cominciò a piangere. La folla stavano urlando non spostare, tacere, si trovano ancora.

Jambo, che aveva controllato la situazione da pochi passi del bambino, improvvisamente sollevato lo stesso su tutti i fours, sembrava fino a gridare la folla e poi fatto una precipitosa ritirata verso il Gorilla casa sua seguita da femmine.

La partenza del Jambo e la sua famiglia non era però alla fine di esso, come le porte chiuse sul silverback, Hobbit, uno estranei sette anni di sesso maschile, fuggito dal Gorilla casa. Hobbit 'turbolento modi causato una minaccia ancora più grande rispetto al resto del gruppo messi insieme. Uno dei detentori si sono recati in Hobbit e tenuti a bada fino a quando i soccorritori finalmente ottenuto Levan di sicurezza.

Jambo, ma che la maggior parte delle persone sono stati rapidi a credito giovani Levans sopravvivenza era in casa Gorilla tranquillamente godendo di un bonus di mangimi di frutta e verdura.

Questa storia di colpire il Jambo titoli internazionali. Affrontate semplicemente Jambo lettere e carte di ammirazione e complimenti a inondati da tutto il mondo. Scatole di banane è arrivato insieme ad altri doni più numerose richieste di fotografie autografate del anthropoid.

Jambo è stato trovato morto il 16 settembre 1992.

:(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Dopo Trl, abbiamo un nuovo idolo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina