1.     Mi trovi su: Homepage #4706308
    L'attaccante svedese in Spagna con la Nazionale: «Oggi sto bene a Milano, ma nessuno può dire cosa succederà in futuro»

Tranquillo non lo è mai stato. Uno, due anni. Poi via, lasciando tanti rimpianti e pochi amici. Zlatan Ibrahimovic è fatto così. Si fa amare per poi tradire. Prima l'Ajax ("abbandonato" l?ultimo giorno di mercato con mezzo spogliatoio che non lo poteva più vedere) poi la Juve (e qui la storia non va nemmeno ricordata). Ora i tifosi nerazzurri temono possa essere arrivato anche il momento dell'Inter. L'ipotesi, infatti, è quella che Ibra possa lasciare Milano, un ingaggio da nababbo e una tifoseria che lo ama ogni giorno di più. La domanda sorge spontanea: perché? Perché la corte del Real Madrid non lascerebbe indifferente nessuno. Tanto meno uno come lui.

A chiarire quali potrebbero essere i possibili scenari futuri è lo stesso fuoriclasse svedese: "Io al Real? E' un club fantastico, uno dei più grandi d'ogni tempo. Tutti vorrebbero giocarci, non tutti possono farlo". La bomba è partita. Ibra lo sa, prova a metterci una pezza: "Oggi però sto bene all'Inter, la società alla quale sono legato da un lungo contratto". Non male come retromarcia, se non fosse per l'aggiunta finale: "Comunque nessuno può dire cosa succederà in futuro". Frasi che probabilmente non faranno molto piacere al suo presidente Massimo Moratti che poco più di 24 ore fa se lo coccolava come in passato era accaduto solo per Ronaldo: "Già da un po' di tempo è il più forte di tutti, merita il Pallone d'oro?. Da alzare a San Siro con la maglia dell'Inter: questo il presidente lo dà per scontato?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706314
    Se Ibra andrà via dall'Inter comprerò l'immarcescibile Tare.Non giocherà tanto ma almeno è sicuro che resterà dov'è.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ibra: «Tutti vorrebbero giocare nel Real»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina