1.     Mi trovi su: Homepage #4706368
    Cobolli Gigli all'attacco: «Se non tenessimo conto di alcuni incidenti arbitrali la Juventus sarebbe molto vicina all'Inter»

TORINO, 16 novembre - «Se non tenessimo conto di alcuni incidenti arbitrali la Juventus sarebbe molto vicina all'Inter». Lo ha detto il presidente bianconero, Giovanni Cobolli Gigli, in una intervista a Juventus Channel. Juve che prima della pausa della Nazionale si trova a -3 dai nerazzurri, anche se i neroazzurri devono ancora recuperare il match contro la Lazio (il prossimo 5 dicembre). «Dobbiamo ancora raggiungere la vera competitività della squadra - ha aggiunto - perché i nuovi giocatori si stanno ancora amalgamando con i grandi fedeli del passato e con alcuni giovani interessanti. Il mister e lo staff tecnico stanno cercando di ottenere il meglio ma mi pare che nel frattempo siamo riusciti a ottenere ottimi risultati. Se non tenessimo conto di alcuni incidenti arbitrali la Juventus sarebbe molto vicina all'Inter. In ogni caso è nei primissimi posti della classifica e le possibilità di miglioramento sono notevoli: sia perchè dobbiamo ancora trovare l'intesa perfetta tra i giocatori, sia perchè quest'anno, rispetto alle concorrenti, possiamo rifiatare non avendo le coppe».

:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706371
    Originally posted by digital_boy84
    sentite anche voi questa musichetta? crr crr :asd:

:asd: :asd: :asd:

Sento pure delle lacrime però.:cry:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4706372
    D'altro canto ha ragione. "Dimentica" Fiorentina-Juventus e credo includa Cagliari-Juventus che secondo me era stata arbitrata correttamente, ma senza gli errori la squadra sarebbe stata più avanti. Idem per il Milan. L'importante è trattare la cosa come una fatalità, non come un disegno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4706374
    Originally posted by ScudettoWeb
    D'altro canto ha ragione. "Dimentica" Fiorentina-Juventus e credo includa Cagliari-Juventus che secondo me era stata arbitrata correttamente, ma senza gli errori la squadra sarebbe stata più avanti. Idem per il Milan. L'importante è trattare la cosa come una fatalità, non come un disegno.

Nel momento in cui certe leggere trattenute, perche' nell'occasione l'attaccante si appoggiava, anche cagliari diventa una partita arbitrata male. Il punto e' che le regole o valgono per tutti o per nessuno. Altrimenti l'applicazione diventa di per se' uno sfavore.
    Per quanto riguarda gli errori arbitrali c'e' poco da dire, ha ragione.

Il punto e', qui nn miriferisco a te, e' che dopo calciopoli si pensa che ora ci sia un'equa distribuzione degli errori arbitrali (compensazione), invece cosi' non e'. Ora si puo' pensare alla genuinit', ma ci sara' sempre chi ha ricevuto piu' e chi ha ricevuto meno.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706375
    Originally posted by Giovanni1982
    Nel momento in cui certe leggere trattenute, perche' nell'occasione l'attaccante si appoggiava, anche cagliari diventa una partita arbitrata male. Il punto e' che le regole o valgono per tutti o per nessuno. Altrimenti l'applicazione diventa di per se' uno sfavore.
    Per quanto riguarda gli errori arbitrali c'e' poco da dire, ha ragione.

:approved:

Ciao Giova.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4706376
    pensavo che vederli piangere mi avrebbe fatto piacere invece stanno diventando noiosi e tristi spero che alla prossima partita gli venga dato un rigore fasullo a favore così si torna alla normalità :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4706378
    Originally posted by RECO
    non ho ancora capito come fanno a stilare la classifica
    1 gol non dato vale 3 punti?
    1 rigore non assegnato vale 2 punti?
    1 fallo non fischiato vale un punto?:cool:
    da notizie non ufficiali sembrerebbe che il nonno di cobolli gigli aveva 3 palle :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

«Senza errori arbitri Juve vicina a Inter»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina