1.     Mi trovi su: Homepage #4706402
    Ho la necessità di fare una tabella di 8 colonne. le colonne 2-4-6-8 dovrebbero dare ad ogni riga il tot parziale della colonna alla loro sinistra.
    Es: col.1 riga 1=2,riga 2=2, riga 3=2. Quindi riga 2 di col. 2 dovrebbe essere 4 e riga 3, 6 e così via.

Secondo i maestri informatici del forum, è possibile realizzare tale tabella?:P
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706404
    Originally posted by massituo
    ora apro un thread per chiedere la traduzione:asd:

Com'è che io ho capito?:confused: :asd:

Se mi dai 5 o 6 ore vedo io.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4706406
    Originally posted by Tittore
    Ho la necessità di fare una tabella di 8 colonne. le colonne 2-4-6-8 dovrebbero dare ad ogni riga il tot parziale della colonna alla loro sinistra.
    Es: col.1 riga 1=2,riga 2=2, riga 3=2. Quindi riga 2 di col. 2 dovrebbe essere 4 e riga 3, 6 e così via.

spiegati in italiano e vedo cosa posso fare:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706409
    prenditela comoda, entro l'anno:asd:

:asd:

Ho aperto excel,gli ho letto lentamente il tuo post e lo sto fissando in attesa di una risposta.:asd:

Scherzi a parte,mo vedo e ti faccio sapere in tempo utile(spero).:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4706411

Ma scusa.. dov'è il problema?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706414
    :asd: :asd:
    ci avevo già provato:asd:

:approved:

Anche a te si è ridotto a icona dopo 5 minuti di tentativi di spiegazioni?:confused: :asd:

Comunque credo di aver risolto l'enigma... attendere prego.
    :)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706415
    Originally posted by GLOBO
    Anche a te si è ridotto a icona dopo 5 minuti di tentativi di spiegazioni?:confused: :asd:

Comunque credo di aver risolto l'enigma... attendere prego.
    :)

Hai msn altrimenti te lo spiego qua.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4706416
    Io c'ho provato ma non mi riesce. Se sai come si fa e ti va di spiegarmelo...

p.s. sempre che tu abbia capito la mia spiegazione:cool:

ora non ho molto tempo a disposizione, ma basta una semplice SOMMA() e ti fa tutto in automatico

esempio:

colonna A

1
    2
    3
    2
    1

se metti nel secondo riquadro della colonna B il codice =SOMMA(B2,A1) e poi trascini l'angolo in basso a dx della cella per tutte quelle sotto ti fa in automatico.....

non so se mi sono spiegato bene, in qualche modo penso di sì. Ma credo soprattutto che così il primo valore della colonna B tu debba inserirlo a mano, se no non ti va :P

Excel & tabelle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina