1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706479
    Dopo mille proclami tornerà alla Juve e sarà titolare in coppa Italia.:cool:

Non è la risposta che preferisco in assoluto ma si avvicina di più a quella che penso:tornerà alla Juve e giocherà sempre o quasi da titolare in Coppa Italia e almeno una decina in campionato,subentrerà spesso dal 60esimo in poi,qualche volta non entrerà e farà 5 o 6 tribune.:cool:

Previsioni by Globo style ™ :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4706481
    Originally posted by GLOBO
    Dopo mille proclami tornerà alla Juve e sarà titolare in coppa Italia.:cool:

Non è la risposta che preferisco in assoluto ma si avvicina di più a quella che penso:tornerà alla Juve e giocherà sempre o quasi da titolare in Coppa Italia e almeno una decina in campionato,subentrerà spesso dal 60esimo in poi,qualche volta non entrerà e farà 5 o 6 tribune.:cool:

Previsioni by Globo style ™ :cool:
    Condivido in pieno :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706482
    Originally posted by massituo
    finchè ci sta del piero la vedo dura. cmq deve dimostrare in A di valere quello che si pensa mica contro l'arzebaijan o come cavolicchio si scrive [/QUOTE]

Azerbarbagianni.:cool:

A tal proposito mi scuso se ho sbagliato il titolo del thread di ieri sera.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Condivido in pieno :D

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4706483
    Originally posted by massituo
    finchè ci sta del piero la vedo dura. cmq deve dimostrare in A di valere quello che si pensa mica contro l'arzebaijan o come cavolicchio si scrive

Certo deve dimostrare quel che vale. Ma se credono fortemente nel suo talento deve giocare con Trezeguet e Camoranesi non con Giacomazzi e Pozzi (con tutto il rispetto...).
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4706484
    Originally posted by deckard
    Certo deve dimostrare quel che vale. Ma se credono fortemente nel suo talento deve giocare con Trezeguet e Camoranesi non con Giacomazzi e Pozzi (con tutto il rispetto...).
    giocare con campioni non significa che si gioca meglio anzi. Si è mentalmente pressati vedi gilardino.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4706487
    ha solo una fortuna dalla sua parte....Del piero ormai è molto vecchio e in declino, quindi una situazione diversa quando fu per miccoli, dove del piero era in declino ma nn era vecchio:asd: :asd:

per me farà un altro anno fuori e poi forse se nn ne spunta un altro tornerà alla giuve.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4706488
    Puntare su di lui l'anno prossimo e Del Piero riserva. Alla Juve gia' l'anno scorso aveva dimostrato di poter giocare con gli altri. Quest'anno ha gia' segnato 3 goal giocando spezzoni di partita. Paradossalmente si trovera' meglio alla Juve dove e' cresciuto anziche' all'Empoli.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4706489
    Non c'ha il fisico.
    Se alla Juve ci fosse ancora il Dr Agricola lo bombarderebbe bene bene e diventerebbe un Big Gim alla Vialli, ma in questo caso la vedo dura. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4706491
    ma scusate, ma uno che ritenete in grado di giocare nella Juventus non dovrebbe essere titolare inamovibile in qualsiasi squadra di medio / basso livello? E se ora non le gioca nemmeno tutte da titolare all'Empoli siamo sicuri che valga il posto da titolare assicurato nella Juve?
    Bravissimo, per carità, grandi numeri, ottimo tutto, ma se lo butti nella mischia e ti fallisce tre partite sono curioso di vedere cosa succede dopo.
    La fortuna è che la Juve ha un allenatore capace come Ranieri con i rapporti umani e con i giovani lavora bene, ma sinceramente un ulteriore annetto in prestito in una medio/piccola dove poter dimostrare di poterle giocare quasi tutte facendo la differenza io glielo lascerei, anche perchè a quell'età la cosa più importante è giocare, non finire come Gourcuff o le riserve dell'Inter :P

Giovinco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina