1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706511
    21:47 del 16 novembre

Diego Armando Maradona Junior non fa piu' parte del Quarto Calcio, societa' della provincia di Napoli che milita nella serie D, e questo perche' il figlio del Pibe de oro ''non ha avuto garanzie per un posto da titolare''. ''Il Quarto Calcio - si legge nella nota diffusa dalla stessa societa' - comunica che il calciatore Diego Armando Maradona Junior, per sua stessa volonta', non fa piu' parte della rosa dei calciatori a disposizione del tecnico Claudio Pirone, dal momento che con l'arrivo di quest' ultimo, in qualita' di allenatore, non sentiva garantito il posto da titolare''.
    Il piccolo Maradona Jr risponde alle dichiarazioni del presidente della squadra di calcio di serie D dalla quale si e' licenziato martedi' scorso e smentisce ''di aver mai preteso un posto da titolare, come dimostrano le mie frequenti panchine nello scorsa stagione''. "Sono dispiaciuto e sorpreso per le dichiarazioni del presidente del Quarto Calcio, evidentemente male informato da chi avrebbe dovuto avere l'onesta' di raccontargli la verita' - scrive Maradona in una nota - Trovo ridicole le accuse rivolte a qualche mio familiare circa la risoluzione del contratto con il Quarto. Sarei andato via comunque il 31 dicembre, come d'accordo con la societa', perche' ho ricevuto proposte da squadre di categorie superiori''.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=60995

Dopo l'addio di Maradona jr al Quarto scoppia la polemica

Termina dopo soli 9 mesi l'esperienza di Diego Armando Maradona jr al Quarto, squadra napoletana partecipante al campionato di serie D. L'interruzione del rapporto è stata presa di comune accordo, ma le polemiche a distanza che ne sono seguite hanno dato un sapore più amaro a questo addio. Secondo la versione della società flegrea, Diego avrebbe preteso un posto fisso da titolare in squadra, che il nuovo allenatore Pirone, subentrato da poco ad Amorosetti, non poteva garantirgli. La risposta piccata del 21enne attaccante non si è fatta attendere: "Non ho mai preteso un posto da titolare, le panchine frequenti dello scorso anno lo dimostrano. Sono dispiaciuto e sorpreso dalle dichiarazioni dal presidente del Quarto, evidentemente male informato da chi sapeva come stavano veramente le cose. E' ridicolo anche accusare qualche mio familiare circa la risoluzione del contratto con il Quarto. Ero d'accordo con la società che sarei andato via il 31 dicembre, perchè avevo proposte da club di categoria superiore".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=80555

Ma vaffancuxo va Dieghino.Credevo in te,ti ho visto a 14 anni,eri bravo e forse ancora lo sei ma certe menate che hai fatto negli allievi con Mister Caffarelli si possono più o meno capire vista l'età e la situazione familiare ma a 21 anni non puoi fare lo gne gne gne anche se qualche caxxatella l'avranno fatta pure i dirigenti del Quarto.Spero che neanche l'ultima squadra dell'ultima categoria che esiste in Campania e nel resto d'Italia ti prenda.Vai a lavorare va.Te lo sei preso il diploma (di geometra mi pare)?.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706514
    Originally posted by GLOBO
    E' ridicolo anche accusare qualche mio familiare circa la risoluzione del contratto con il Quarto. Ero d'accordo con la società che sarei andato via il 31 dicembre, perchè avevo proposte da club di categoria superiore".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=80555

Maradona jr in serie D nel Venafro

Si attende solo l'annuncio ufficiale dell'accordo

(ANSA) - CAMPOBASSO, 6 DIC - Il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Armando Jr., giochera' nel Venafro Calcio, societa' molisana che milita in serie D. Si attende solo l'annuncio dell'accordo. Il giovane sarebbe arrivato oggi proprio a Venafro (Isernia) per incontrare i dirigenti della squadra e dovrebbe trovare l'intesa per entrare nella 'rosa'. Con l'arrivo del giovane Maradona si arricchisce la schiera dei 'figli d'arte' presenti in Molise, visto che a Bojano allena Karel Zeman, figlio di Zdenek.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-12-06_106150080.html

Diego sei ridicolo.Non so se ridere o venirti a scorreggiare in faccia.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Maradona Jr lascia il Quarto Calcio 'Mai chiesto una maglia da titolare'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina