1.     Mi trovi su: Homepage #4706677
    Un'agenzia brasiliana: "Sono qui anche per valutare le offerte"

"Voglio tornare in Brasile, la mia situazione in Italia è rovinata". Sono queste secondo l'agenzia Estado brasiliana le prime parole di Adriano appena sbarcato a Rio de Janeiro. L'interista, tornato nel suo Paese per sottoporsi a un periodo di riabilitazione in vista della cessione in prestito, a gennaio, avrebbe rivelato anche l'intenzione di valutare eventuali offerte provenienti dai club brasiliani, che già si sono mossi per bruciare la concorrenza.

Primo fra tutti il Santos, il club di San Paolo che ha offerto all'Imperatore ospitalità presso il proprio centro riabilitativo (il centro Reffis), che vorrebbe dall'Inter la prelazione sul giocatore qualora Moratti dovesse realmente decidere di non riportarlo in Europa. Intanto il congedo - per ora solo momentaneo - fra il club di via Durini e Adriano non è stato dei migliori. L'attaccante venticinquenne ha preteso di potersi curare nel proprio Paese. Scelta che Moratti non ha condiviso. La dirigenza nerazzurra avrebbe preferito una destinazione decisamente più vicina - la Svizzera ad esempio - anche per tenere più facilmente sotto controllo l'attaccante carioca. Nulla da fare. Adri ha voluto a tutti i costi tornare in Brasile. L'ha avuta vinta, ma fino al 1° gennaio non beccherà più un centesimo dall'Inter, che gli ha congelato lo stipendio, anche se il procuratore Gilmar Rinaldi ha fatto sapere che è stato proprio Adriano a suggerire tale misura.

Ieri il saluto a Mancini e ai compagni, alla Pinetina. Adriano ha giocato 40 minuti nel test contro la Pro Patria. Poi via. Partenza da Malpensa, atterraggio, come detto, a Rio. Sì perché prima di iniziare il soggiorno a San Paolo presso il Centro Reffis, l'attaccante venticinquenne ha intenzione di trascorrere una o due settimane a casa. Scelta anche questa che ha sorpreso, ma tant'è.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4706682
    Originally posted by digital_boy84
    secondo me si droga pesante e nn lo convocano x evitare l'antidoping

potrà avere qualsiasi problema, certo è che l'inter la gestione del giocatore l'ha sbagliata totalmente
    che poi lui ha il merito di averla peggiorata all'inverosimile è un altro discorso:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4706683
    Originally posted by marcomix
    potrà avere qualsiasi problema, certo è che l'inter la gestione del giocatore l'ha sbagliata totalmente
    che poi lui ha il merito di averla peggiorata all'inverosimile è un altro discorso:asd:
    secondo me il problema è che è brasiliano all'inter. è come se io salissi sulla torre eiffel con la maglia di materazzi urlando "ZIDANE ZIDANE VAFFANXULO":cool:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4706684
    Originally posted by digital_boy84
    secondo me si droga pesante e nn lo convocano x evitare l'antidoping
    non ho voluto dirlo io in un'altro 3d. hai recepito perfettamente:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4706685
    Originally posted by massituo
    secondo me il problema è che è brasiliano all'inter. è come se io salissi sulla torre eiffel con la maglia di materazzi urlando "ZIDANE ZIDANE VAFFANXULO":cool:
    Non l'ho capita :mumble:
    Anche i due Cesar e Maicon sono brasiliani, eppure non mi pare si comportino tutti allo stesso modo:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4706687
    Originally posted by marcomix
    certo è che l'inter la gestione del giocatore l'ha sbagliata totalmente
    non son d'accordo. forse agli inizi. poi no. io lo vedo come un giocatore ingestibile, un altro cassano per intenderci (anche se per altri motivi). non esiste un vero modo per gestirlo
  7.     Mi trovi su: Homepage #4706691
    Originally posted by massituo
    è scemo
    si.. più o meno quel che pensio io. in modo + carino e dettagliato penso sia abbastanza fragile e si faccia prendere da depressioni eccessive, da psicosi etc.. oppure si diverte a non giocare e fa il pirla solo per ciucciare soldi senza sforzi... :asd:

Adriano: "La mia situazione in Italia è rovinata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina