1.     Mi trovi su: Homepage #4706714
    Ad un certo punto siamo andati tanto così (molto poco), dal finire sotto sul 1-2, però abbiamo retto, e guardalinee a parte sui gol, è stata una bella partita.

Donadoni ha cominciato male e mano a mano ha fatto sempre meglio: solo che ora comincia la sfida vera, per cui in bocca al lupo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4706715
    17 Campioni del Mondo non potevano perdere con una Nazionale che non si qualifica MAI da decenni ...

Donadoni non deve fare DANNI, oggi non ne ha fatti : si vede che MIGLIORA...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4706716
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    17 Campioni del Mondo non potevano perdere con una Nazionale che non si qualifica MAI da decenni ...

E invece ti dirò che mi rode da matti aver buttato fuori una nazionale che ha fatto cose straordinarie in queste qualificazioni, e aver invece qualificato automaticamente la Francia, dopo tutto quello che ci è stato vomitato addosso da quell'imbelle di allenatore che si ritrovano...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4706717
    Originally posted by Obi-Wan
    E invece ti dirò che mi rode da matti aver buttato fuori una nazionale che ha fatto cose straordinarie in queste qualificazioni, e aver invece qualificato automaticamente la Francia, dopo tutto quello che ci è stato vomitato addosso da quell'imbelle di allenatore che si ritrovano...

verissimo .. brutta roba aver spianato la strada a quelle robe e aver eliminato una nazionale che stava facendo un miracolo, essendo nello stesso girone delle due finaliste dei mondiali

----------------------------------------------------------------

Ah ..

Plin Plon ....
    Messaggio OT della giornata

Si è scassato Cambiasso (forse un crociato)

Plon Plin
    Fine messaggio
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706718
    Originally posted by common
    Ah ..

Plin Plon ....
    Messaggio OT della giornata

[b]Si è scassato Cambiasso
    (forse un crociato)

Plon Plin
    Fine messaggio [/B]

Bravo common.L'ho sentito su Odeon tv che Esteban si è scassato.Povero.Forse stagione finita o quasi.E' uscito dal campo piangendo.Io ho visto la partita fino a poco dopo il 2-0.:cry: :cry: :cry:

Si rivaluta il mio acquisto di Solari.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4706720
    Originally posted by GLOBO
    Bravo common.L'ho sentito su Odeon tv che Esteban si è scassato.Povero.Forse stagione finita o quasi.E' uscito dal campo piangendo.Io ho visto la partita fino a poco dopo il 2-0.:cry: :cry: :cry:

Si rivaluta il mio acquisto di Solari.:cool:

Si è fatto solo una contusione alla caviglia :cool: ! Solari forse se ha fortuna gioca 2-3 partite quest'anno. Non lo ha fatto giocare nemmeno in questo periodo che eravamo senza centrocampo. Piuttosto Mancini avanzava sulle fasce Zanetti e Maxwell! :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4706723
    Originally posted by digital_boy84
    sentiamo...elencami una lista dei CT che hanno entusiasmato durante le qualificazioni :rolleyes:
    non ho niente da elencarti :confused: ho solo detto che ha fatto il minimo indispensabile. non mi interessano gli altri tecnici:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706724
    Originally posted by digital_boy84
    sentiamo...elencami una lista dei CT che hanno entusiasmato durante le qualificazioni :rolleyes:

Mc Laren dell'Inghilterra e Van Basten dell'Olanda. :cool:

Hanno rispettivamente pareggiato con la Macedonia 0-0 e battuto il Lussemburgo 1-0 e rischiato di essere beffato verso la fine con due tiri.E non dimentichiamo l'impresa del Portogallo contro l'Armenia battuta 1 a 0.Mica hanno ottenuto punti con squadrette.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Per chi è contro Roberto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina