1.     Mi trovi su: Homepage #4706788
    riassumendo si qualificano agli europei:

Svizzera
    Austria

Girone A: Polonia
    Girone B: Italia, Francia
    Girone C: Grecia
    Girone D: Repubblica Ceca, Germania
    Girone E: Croazia
    Girone F: Spagna, Svezia
    Girone G: Romania, Olanda

Mancano 3 posti da assegnare

a) una tra Portogallo e Finlandia...Portogallo a +3...scontro diretto mercoledi, Finlandia passa solo se vince

b) una tra Turchia e Norvegia...la Turchia ha un punto di vantaggio e mercoledi si giocano Turchia-Bosnia e Malta-Norvegia (in caso di pari punti passa la Turchia)

c) una tra Inghilterra e Russia...Inghilterra a +2...mercoledi Inghilterra-Croazia e Andorra-Russia (in caso di pari punti passa l'Inghilterra)

per la fase finale degli europei già sicure teste di serie Svizzera Austria Grecia, la quarta secondo le statistiche dovrebbe essere la Germania ma nn è sicuro
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706789
    Originally posted by common
    Chiaro ??

Limpido.Recoaro.:cool:

Telefunken.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706790
    Originally posted by digital_boy84

a) una tra Portogallo e Finlandia...Portogallo a +3...scontro diretto mercoledi, Finlandia passa solo se vince

b) una tra Turchia e Norvegia...la Turchia ha un punto di vantaggio e mercoledi si giocano Turchia-Bosnia e Malta-Norvegia (in caso di pari punti passa la Turchia)

c) una tra Inghilterra e Russia...Inghilterra a +2...mercoledi Inghilterra-Croazia e Andorra-Russia (in caso di pari punti passa l'Inghilterra)

Passeranno Finlandia,Norvegia e Inghilterra.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4706791
    Originally posted by digital_boy84

per la fase finale degli europei già sicure teste di serie Svizzera Austria Grecia, la quarta secondo le statistiche dovrebbe essere la Germania ma nn è sicuro

Allora: domenica inutile, tempo da perdere, ho lavorato su questa cosa.

Qui il regolamento
    http://www.uefa.com/newsfiles/19079.pdf

Teste di serie dell'Europeo: sicure Austria Svizzera Grecia.
    Tutte le altre squadre vengono ordinate secondo un particolare coefficiente, che è la somma dei punti ottenuti diviso il numero di partite giocate sia nelle qualificazioni a questi europei che alle qualificazioni dei mondiali 2006. X la Germania valgono solo questi dati del 2008, e questa cosa in qualche modo li favorisce...a parità di coefficiente si considera la differenza reti.

In tabella sono calcolati i coefficienti, visto che manca una partita per ogni squadra, secondo i tre possibili risultati dell'ultima partita. Si legge nei dati che la quarta testa di serie dovrebbe essere l'Olanda (a meno che non perda in Bieloorussia, in quel caso sarà testa di serie la Germania)

In seconda fascia dovrebbero starci Germania, Italia, Rep.Ceca, Inghilterra (se passa)

In terza fascia: Svezia, Croazia, Polonia, Portogallo (se passa)

E,pazzesco, in quarta fascia: Romania, Francia, Spagna, Turchia/Norvegia
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4706794
    Originally posted by DYD_1974
    se francia e spagna saranno di 4a fascia ci potrebbero essere gironi davvero belli. Pensate a un
    OLANDA
    ITALIA
    PORTOGALLO
    FRANCIA

:eek:

c è anche da dire che Austria e Svizzera sono tra le peggiori dell europeo e forse non si sarebbero mai qualificate, mentre la Grecia ha meritatamente vinto un europeo snobbato da tutti. X assurdo molto meno forte la prima fascia che la 4a
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4706795
    X assurdo molto meno forte la prima fascia che la 4a

vero ..
    ma c'è da ricordare che alcune di queste squadre di seconda fascia sono comunque pericolose, come lo era diventata la SCozia

Grecia, Turchia (anche se non stà giocando benissimo), Rep. Ceca, Croazia, Romania e qualche altra, sono squadrette che spesso fanno le imprese, magari non vincendo il torneo, ma eliminando qualche grande.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4706796
    c è anche da dire che Austria e Svizzera sono tra le peggiori dell europeo e forse non si sarebbero mai qualificate, mentre la Grecia ha meritatamente vinto un europeo snobbato da tutti. X assurdo molto meno forte la prima fascia che la 4a

la svizzera nn è male, secondo me giocando in casa con sorteggio e arbitraggio amico può arrivare in semifinale o meglio ancora

l'austria fa proprio cacare spero ci capiti nel girone

Qualificazioni Europei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina