1.     Mi trovi su: Homepage #4706804
    Sci, Miller su doping: "Giusto liberalizzarlo"

MILANO - Lo sciatore americano Bode Miller continua la sua crociata a favore di una liberalizzazione del doping. "Penso che sia una cosa giusta - ha detto Miller alla stampa tedesca - perche' vuol dire dare le stesse possibilita' a tutti e questo non ha niente a che vedere con cio' che e' bene e cio' che e' male. Se tutto viene autorizzato e' giusto, se tutto viene proibito e' giusto ugualmente. Il problema - ha concluso il quattro volte campione del mondo - e' che i controlli antidoping non hanno niente a che fare con l'equita', coloro che vogliono doparsi arrivano ai test senza alcun problema e i controlli non servono a niente se non a perdere denaro e tempo"
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4706805
    Originally posted by digital_boy84
    Sci, Miller su doping: "Giusto liberalizzarlo"

MILANO - Lo sciatore americano Bode Miller continua la sua crociata a favore di una liberalizzazione del doping. "Penso che sia una cosa giusta - ha detto Miller alla stampa tedesca - perche' vuol dire dare le stesse possibilita' a tutti e questo non ha niente a che vedere con cio' che e' bene e cio' che e' male. Se tutto viene autorizzato e' giusto, se tutto viene proibito e' giusto ugualmente. Il problema - ha concluso il quattro volte campione del mondo - e' che i controlli antidoping non hanno niente a che fare con l'equita', coloro che vogliono doparsi arrivano ai test senza alcun problema e i controlli non servono a niente se non a perdere denaro e tempo"

Sarebbe anche intaressante come discorso...ma c è gente che ci muore con il doping...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4706806
    ma che sport sarebbe se vincesse quello che ha alle spalle la casa farmaceutica più potente o lo scienziato con meno scrupoli

l'unica cosa che non mi sorprende è che questi discorsi li faccia apertamente uno sciatore, perchè lo Sci è strapieno di DOping ma nessuno ancora lo ha dimostrato; alla fine vorrebbe solo non correre più rischi di essere beccato con la siringa nel braccio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4706810
    Il doping spinge il fisico a superare limiti che con il solo allenamento non riuscirebbe a raggiunger. Se controllato puo' essere una buona risorsa e un nuovo passo verso l'evoluzione.
    Poi non credo che dopando due individui allo stesso modo si ottengano risultati uguali, contano anche le qualita' individuali.
    Basterebbe doparsi di piu' per vincere ci proverebbero tutti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4706811
    L'allenamento Continuo spinge il fisico a superare limiti che con il solo allenamento non riuscirebbe a raggiungere. (Vero)
    Se controllato puo' essere una buona risorsa e un nuovo passo verso l'evoluzione :asd: :asd: (troppi telefilm)
    Poi non credo che facendo allenare due individui allo stesso modo si ottengano risultati uguali, contano anche le qualita' individuali. (Vero)
    Basterebbe Allenarsi di piu' per vincere ci proverebbero tutti (Vero)
    :ciaociao: :ciaociao:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4706813
    Originally posted by Giovanni1982
    Negare l'evoluzione non ti aiuta a superare il trauma di essere rimasto un po' piu' indietro rispetto agli scimpanze'.

:cool:

oh ma stai scherzando ?
    GIURO .. oh, lo GIURO ..
    non ho MAI (e ripeto MAI) sentito Scimpanze sparare caSSate a casaccio spacciandole per vere ..

Quindi Hai tutte le ragioni per invidiarli !!

W il doping...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina