1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706924
    Si chiamera' Partito del popolo italiano delle Liberta'

(ANSA) - MILANO, 18 NOV - 'Oggi nasce ufficialmente un nuovo grande partito del popolo delle liberta': il partito del popolo italiano', ha annunciato Berlusconi. 'FI - ha aggiunto - si sciogliera' dentro questa nuova formazione. Se l'altra parte avanzera' proposte o dira' di si' alle nostre saremo lieti di trovare per il paese una direzione di svolta che arricchisca la democrazia, lo sviluppo e la liberta''. Berlusconi ha poi annunciato i 7 milioni di firme 'per avere nuove elezioni e per eleggere un nuovo governo.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2007-11-18_118147158.html

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4706930
    Originally posted by common
    riepilogando ...
    ieri all'una si parlava di un milione di firme
    ieri sera si era passati a 4 milioni
    e stasera a 7

è un peccato che la raccolta finisca, sennò sono convinto che già il 31 novembre sarebbero arrivati a ... 60 milioni
    :asd: :asd: senza contare i 30 mil di voti dall'estero.:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4706931
    Originally posted by Giovanni1982
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/11_Novembre/18/pop_berlusconi_100_euro_cingalese.shtml

Secondo alcune fonti avrebbe anche creato 500 posti di lavoro mentre aspettava l'autista. :cool:
    tra non molto dira' di essere stasto frainteso:cool: i posti erano 50.000:asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4706932
    in ogni caso .. Ora se ne vedranno delle belle

l'annuncio è stato talmente improvviso (da far pensare quasi ad una sparata del momento) che ha letteralmente lasciato di stucco i suoi Alleati (o sudditi), i quali subito si sono chiamati fuori dal "Progetto"

Quel chiamarsi fuori sarà solo la richiesta di un nuovo "Contratto?" .... (se KAkà se ne fa fare uno nuovo ogni 3 mesi perchè non dovrebbero tentarci anche loro?)

Ai posterS la facile sentenza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4706933
    che bello il modo di annunciare un nuovo partito UNICO :asd: un comizio in piazza in mezzo alla gente sbraitando per la paura di essere oscurato dai propri alleati :asd: E soprattutto coi suoi alleati che non ne sanno niente e che non ne vogliono inizialmente sapere :rotfl:

Poi alla fine si renderanno tutti conto della necessità di aggregarsi perchè non ne caveranno niente dal star da soli, ma quello che fa ridere è che con questa mossa Berlusconi non ha fatto altro che allargare i confini di Forza Italia, tenendo la stessa struttura di capo/sudditi, facendola però numericamente più sostanziosa :asd:

E ovviamente tutto questo dopo aver appoggiato (chissà se anche finanziariamente) la scissione di Storace e la Santanchè da An per formare il nuovo partito "La Destra" :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706934
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per formare il nuovo partito "La Destra fascista" :asd: :asd:

:yy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4706936
    Originally posted by Giovanni1982
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/11_Novembre/18/pop_berlusconi_100_euro_cingalese.shtml

Secondo alcune fonti avrebbe anche creato 500 posti di lavoro mentre aspettava l'autista. :cool:
    [/QUOTE]

:asd:

[QUOTE]Originally posted by lallo
    Si sentiva la necessità di questo nuovo partito :cool:

Come una settimana di diarrea.:cool:

Ma almeno quella dopo passa.:asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4706937
    AN NEL NUOVO PARTITO DI BERLUSCONI? FINI DICE NO

ROMA - "Non se ne parla proprio": così Gianfranco Fini, leader di An, nel corso di 'Panorama del giorno' su Canale 5, ha risposto a Maurizio Belpietro che gli chiedeva se Alleanza nazionale entrerà nella nuova formazione annunciata ieri da Berlusconi, il partito del popolo italiano delle liberta'. Fini ha definito "plebiscitario e confuso" il modo in cui é stata presentata la proposta. "An non si scioglierà" per entrarvi, ha aggiunto. Dopo che Silvio Berlusconi ha detto di voler fondare il nuovo soggetto politico per dire basta ai "parrucconi" della politica, arriva la fredda risposta di Gianfranco Fini. "Non mi riconosco in questa categoria". "Berlusconi - aggiunge -, con i colpi di scena che gli sono congeniali, ha aperto scenari interessanti, ha fatto esattamente quello che diciamo da tempo. Lo avevo invitato a muovere le pedine. Ha cambiato strategia ed era ora che lo facesse. Oggi credo debba concentrarsi in modo particolare ad un confronto con il centrosinistra ad una nuova legge elettorale".

Secondo il leader della Lega Umberto Bossi, il nuovo partito e' "solo un favore a Prodi". Interviene l'esponente di Forza Italia Paolo Bonaiuti: "Che si chiami 'Nuovo partito popolare' o 'partito del popolo', la decisione è presa: la gente ci appoggia e appoggia il progetto di Berlusconi".

Intanto Berlusconi annuncia la Costituente del nuovo soggetto politico. "C'é un nuovo partito. Faremo l'assemblea Costituente il 2 dicembre, cioé nell'anniversario della grande manifestazione dell'anno scorso. E in questo partito possono venire tutti quelli che ci vogliono stare. E' chiaro che questo cambia tutto sulla legge elettorale", dice il Cavaliere in una intervista a 'La Stampa'.

Per il leghista Roberto Maroni "l'obiettivo di far cadere il Governo Prodi c'é e rimane (...). Ma noi non siamo un partito ideologico, non siamo di destra o di sinistra, non abbiamo nemici. Abbiamo un obiettivo, il federalismo, alleandoci di volta in volta con chi è meglio per ottenerlo"

"L'apertura al tedesco - afferma Gianfranco Rotondi della Democrazia cristiana - spiega la fondazione del Ppi: Silvio ha preceduto tutti, si è smarcato aprendo al proporzionale e ha fondato il nuovo 'partito italiano' come lo storico Giovagnoli chiamava la Dc. Potrei dire con una battuta: in una notte Silvio mi ha sfilato il progetto della Dc e ci ha messo pure i voti... Invece sono contento perché finalmente l'area moderata trova un erede della Dc".

Berlusconi annuncia nuovo partito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina