1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4707034
    Il 2 dicembre a Lucerna, il sorteggio potrebbe sorriderci. La Nazionale non è tra le teste di serie, ma è come se lo fosse: gli azzurri con un po' di fortuna potrebbero ritrovarsi nel girone con Austria, Svezia e Polonia... Ma se gira male...

MILANO, 19 novembre 2007 - Sarà in 2ª fascia l’Italia al sorteggio di Euro 2008. Impossibile diventare testa di serie: Olanda e Germania non sono raggiungibili. Impossibile anche precipitare al 3ª rango, a meno di perdere con le Far Oer: lasciamo stare. Sarà in 2ª fascia l’Italia, ma in realtà è come se fosse in prima. Meglio non poteva andare.
    PARADOSSO - Questo succede perché il gruppo delle teste di serie è "finto". Comprende, di diritto, le due ospitanti (Svizzera e Austria) e i campioni (Grecia): squadre non di vertice. L’unica vera "grande" sarà quella inserita per il coefficiente (che si calcola in base al rapporto punti/partite nelle qualificazioni a Germania 2006 e a quest’Europeo). L’unica "grande", al momento, è l’Olanda: se non farà scherzi mercoledì con la Bielorussia, quel posto è suo.
    SECONDA FASCIA - Vista la classifica attuale - e stravolgimenti non dovrebbero essercene - l’Italia si ritroverà molto probabilmente in 2ª fascia con Croazia, Germania, Repubblica Ceca. Potrebbero entrare nel "giro" che conta inglesi e portoghesi. Più difficili sono, meglio è: perché significherà evitarli almeno nella fase a gruppi.
    QUARTA FASCIA - Se la classifica non cambia, inoltre, può diventare complicata anche la 4ª fascia dove stazionano Spagna e Francia: due nazionali da evitare assolutamente.
    GRUPPO IDEALE - Con un po’ di buona sorte, la strada verso la finale di Vienna potrebbe semplificarsi. Dal sorteggio di Lucerna (domenica 2 dicembre, mezzogiorno) potrebbe spuntare un gruppo con Italia, Austria, Svezia e Polonia: beh, non qualificarsi sarebbe soltanto colpa nostra.
    GRUPPO TREMENDO - Possibile anche il contrario: un supergruppo con Olanda, Inghilterra (se passa) e Francia/Spagna. Da brividi.
    MONDIALE 2010 - Quello di Lucerna non è l’unico sorteggio imminente. Addirittura prima, il 25 novembre, delegazioni e c.t. (ma forse non Donadoni) voleranno a Durban, Sud Africa, per "disegnare" le qualificazioni al Mondiale 2010.
    TESTE DI SERIE - Qui, per designare le teste di serie, sarà utilizzato il ranking Fifa (non è stato deciso se l’ultimo, quello cioè del 24 novembre, o una media degli ultimi). In ogni caso l’Italia campione del mondo sarà testa di serie. Probabilmente assieme a Francia, Germania, Spagna, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Croazia e Inghilterra. In agguato Romania e Grecia. Ma il problema sarà chi arriva dalla seconda fascia: perché passano soltanto le prime e le seconde spareggiano tra loro.

----------------------------

Insomma facciamo il sorteggio a caso.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4707035
    Siamo Campioni del mondo, abbiamo vinto il nostro girone e non siamo teste di serie? Ahhh mitico Blatter... :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4707038
    Originally posted by Torre878
    l'europeo è un'altra competizione...:rolleyes:

Capisco se fosse un torneo di scacchi...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4707040
    Originally posted by deckard
    Capisco se fosse un torneo di scacchi...

Per me la cosa sbagliata è che i paesi ospitanti siano teste di serie...... :rolleyes: manco fanno la qualificazione.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4707041
    Come dice Torre l'europeo è un'altra competizione, 3 dei 4 posti per la prima fascia erano già assegnati... Era difficile accaparrarsi l'ultimo. E cmq non c'è da lamentarsi visto che fino a poche settimane fa, ovvero prima delle ultime 2 partite di qualificazione eravamo in terza fascia e si diceva che sarebbe stato difficile risalire... ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4707042
    Originally posted by deckard
    Siamo Campioni del mondo, abbiamo vinto il nostro girone e non siamo teste di serie? Ahhh mitico Blatter... :rolleyes:

stavolta pero nn è colpa sua se l Europeo lo organizzano due nazioni di basso livello (Svizzera e Austria) e lo scorso europeo l ha vinto (strameritandolo) la più grossa sorpresa di sempre credo in qualsiasi competizione per club e nazionale
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4707044
    Originally posted by razorbladeromance
    Per me la cosa sbagliata è che i paesi ospitanti siano teste di serie...... :rolleyes: manco fanno la qualificazione.... :asd:
    Su questo sono d'accordo. Solo la Grecia, anche se non passerà nemmeno il turno di qualificazione sta volta, merita la testa di serie essendo detentrice del titolo.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4707045
    La cosa comica è vedere il trio delle meraviglie Austri-Svizzera-Grecia come teste di serie.... :asd: :asd: :asd:

infatti come dicevo nell altro tread bisogna vedere le fasce 4 e 1 invertite visto che in 4a ci saranno Francia e Spagna
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707048

Partono pure con un gol di vantaggio in tutte le partite del girone.Non lo sapevi?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Euro 2008, Italia in 2ª fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina