1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707095
    Non solo Banega ed Ivanovic nei piani futuri del Milan: nelle ultime ore sono emersi due nomi nuovi per il centrocampo rossonero, chiamato ad un rinnovamento importante a causa dello scarso apporto dato da Emerson e del probabile ritiro a fine anno di Serginho. Marouane Fellaini, gigante belga classe 1987 di 194 cm, militante nello Standard Liegi e nella Nazionale dei Diavoli Rossi è stato in passato un nome già accostato a Fiorentina e Manchester United: il Milan lo sta monitorando attraverso osservatori nelle ultime due gare casalinghe dello Standard. Per la fascia sinistra in Spagna invece emerge il nome di "El Chico Maravilla" Andrès Guardado, messicano 21enne che benissimo sta facendo nel disastrato Deportivo La Coruna: entrambi i giocatori sono selezionabili per l'attuale Champions League e non è escluso l'innesto di uno dei due a gennaio.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=80660

Marco ricordi?:confused: :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4707096
    se guardado un vero potenziale campione...peccato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707097
    Originally posted by marcomix
    se guardado un vero potenziale campione...peccato

Se andasse all'Ospizio Milan?:confused: :asd:

Comunque se lo prendono dovranno farlo giocare come mezzapunta sinistra nel 4-3-2-1.Nel 4-3-1-2 non si azzardassero a farlo giocare interno sinistro dei 3 di centrocampo perchè sarebbe un suicidio tattico a mio modesto parere.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4707098
    Originally posted by GLOBO
    Se andasse all'Ospizio Milan?:confused: :asd:

Comunque se lo prendono dovranno farlo giocare come mezzapunta sinistra nel 4-3-2-1.Nel 4-3-1-2 non si azzardassero a farlo giocare interno sinistro dei 3 di centrocampo perchè sarebbe un suicidio tattico a mio modesto parere.

è un esterno di sinistra..o gioca a difesa, bisogna vedere se tatticamente riesce a rendere o a centrocampo..nn credo possa fare l'interno
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707099
    Originally posted by marcomix
    è un esterno di sinistra..o gioca a difesa, bisogna vedere se tatticamente riesce a rendere o a centrocampo..nn credo possa fare l'interno

Tatticamente è meglio che faccia quello che sa già fare,l'ala sinistra o la mezzapunta sinistra.:)

Terzino sinistro.:cold:

Milan: piacciono anche Fellaini e Guardado

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina