1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707100
    Dove lo vorreste vedere giocare e/o dove andrà secondo voi?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4707101
    per me può rendere solo nel sudamerica
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707102
    A Napoli sarebbe fantastico ma con la ragione dico Roma.:)

Chi ha votato Presepe?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4707104
    Originally posted by massituo
    speravo di vederlo giocare nel boca nel mondiale per club.
    Più lento di una tartaruga stanca e vecchia

anche secondo me nn è adatto al gioco italiano e forse manco spagnolo.

ha bisogno di spazi e di una squadra che si affida a lui, nel napoli lo vedrei male, perchè a centrocampo abbiamo bisogno di gente dinamica.

per me può giocare solo in nazionale e nel boca

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707105
    Originally posted by massituo
    speravo di vederlo giocare nel boca nel mondiale per club.
    Più lento di una tartaruga stanca e vecchia

Ma segna punizioni e sforna assist a ripetizione.4 gol nelle qualificazioni.3 su punizione.Uno così ti dà almeno 10 punti in un anno. :cool:

Anche se è lento più di Prunier.:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4707106
    Originally posted by GLOBO

se giocasse nel Napoli lo vedresti sicuramente in tutti i Presepe

Cmq è vero che è lentissimo, ma è il migliore al mondo nel difendere il pallone (meglio di Zanetti) e quindi di palloni ne perde pochi.

Io invece penso che è un giocatore inadatto a grandi squadre europee (non a caso sono poche quelle che lo vogliono), perchè è un accentratore di gioco e non vuole altri comprimari (anche per la Roma sarebbe inadatto)

quindi per il Napoli sarebbe un grande acquisto .. ma improbabile
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4707107
    Ma segna punizioni e sforna assist a ripetizione.4 gol nelle qualificazioni.3 su punizione.Uno così ti dà almeno 10 punti in un anno. :cool:

Anche se è lento più di Prunier.:asd:
    ci mette piu di 10 minuti a batterla, tra arrivare nel posto della punizione e rincorsa:cool:
    e cmq se vuoi uno che non faccia un caxxo e batta le punizia prendi beckam mica riquelme. giocatore che potrebbe marcare pure ferrari. e poi le qualificazioni sudamericane fanno ridere
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707108

eccomi :cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4707109

se lo metti nel presepe...alla grotta ci arriva ai 33 anni del bambiniello:asd:

10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707110
    Originally posted by marcomix
    anche secondo me nn è adatto al gioco italiano e forse manco spagnolo.

ha bisogno di spazi e di una squadra che si affida a lui, nel napoli lo vedrei male, perchè a centrocampo abbiamo bisogno di gente dinamica.

per me può giocare solo in nazionale e nel boca
    [/QUOTE]

Marco gente più dinamica di Blasi,Gargano,Hamsik e Lavezzi chi vuoi?Superman,Mandrake e Mazinga Z?:confused: :asd:

Pensalo insieme a Blasi che recupera un pallone sulla nostra trequarti e lo dà a Gargano che lo dà ad Hamsik che lo dà a Riquelme e...immagina che adesso ci sono lui,Lavezzi ,Zalayeta più un centrocampista che arriverà in supporto...se non arriva un bobcat e/o una betoniera a falciarlo potrebbe succedere qualcosa di fantastico...:cry::love:

[QUOTE]Originally posted by Canemacchina
    eccomi :cool:

Sei un mito.:cool:

E il secondo che ha votato Presepe':confused: :asd:

Riquelme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina