1.     Mi trovi su: Homepage #4707113
    La lista per giugno di Donadoni: in gioco ci sono ancora 6 maglie. Montolivo può superare Aquilani. Che folla in attacco: Cassano deve darsi una mossa. Al momento tra i favoriti ci sarebbero 16 reduci da Germania 2006

MILANO, 19 novembre 2007 - Se Montolivo trovasse continuità, se Cassano spaccasse il mondo, se i "se" diventassero realtà, qualche sorpresa potrebbe spuntare. Ma la lista di Donadoni in pratica è decisa: 17 azzurri su 23, fatti gli scongiuri, sono sicuri dell’Europeo. Poi chissà: magari spunta un altro giovanotto come Panucci.

PORTIERI - Intoccabile Buffon, "vice" designato Amelia, c'è l'incognita del terzo portiere. Lippi scelse il "grande vecchio" Peruzzi. Donadoni dà fiducia a Curci ma, se Abbiati torna a giocare, il posto potrebbe essere suo.

DIFENSORI - Panucci s'è preso anche la maglia da titolare per il suo terzo Europeo. Si aggiunge ai centrali Cannavaro, Materazzi e Barzagli e agli esterni Zambrotta e Oddo. Restano due posti: Chiellini (esterno, centrale e anche mediano come a Glasgow) e Grosso in vantaggio su Bonera e Gamberini. Zaccardo sogna, ma il suo nome non è in cima ai pensieri del c.t che ha anche accantonato Tonetto. Sotto osservazione Dossena (ottimo debutto) e Cassetti.

CENTROCAMPISTI - Un posto in gioco. Sicuri Gattuso, Pirlo, Ambrosini, De Rossi e Perrotta, la sesta maglia non dovrebbe sfuggire ad Aquilani (se in condizione). Al c.t. piace anche Mauri, altro che è spesso infortunato. Potrebbe inserirsi Montolivo. A meno che il c.t. non inserisca un esterno (Rosina) al posto di un mediano. Outsider: Nocerino e Palombo (centrali), Semioli, Foggia e Diana (esterni).

ATTACCANTI - Tatticamente unico Camoranesi, imprescindibile Toni, più Di Natale e Iaquinta, restano due maglie e tanti pretendenti. Quagliarella (piace al c.t., ma deve ritrovarsi) e Gilardino sono oggi davanti a Lucarelli e Inzaghi. In pista Rosina e Palladino, Del Piero e Cassano (per motivi diversi) chissà. C'è tempo: le liste andranno comunicate all'Uefa il 28 maggio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4707116
    Per come gioca Donadoni, al momento porterei questi attaccanti:

Toni (il presente)
    Inzaghi (la ruota di scorta)
    Pazzini (il futuro)

Di Natale
    Quagliarella
    Iaquinta

-----------------------------------------------------------

A centrocampo:
    Pirlo, Gattuso, Ambrosini, De Rossi, Aquilani, Camoranesi

In difesa:
    Panucci, Oddo, Cannavaro, Materazzi, Barzagli, Domizzi, Zambrotta, Tonetto

--------------------------------------------------------------

In porta:

Buffon, ?????, ??????

-------------------------------------------------------------

Riserve:
    Grosso, Gamberini, Montolivo, Rosina, Rossi, Lucarelli
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4707117
    Originally posted by Pezzotto
    Per come gioca Donadoni, al momento porterei questi attaccanti:

Toni (il presente)
    Inzaghi (la ruota di scorta)
    Pazzini (il futuro)

Di Natale
    Quagliarella
    Iaquinta

A centrocampo:
    Pirlo, Gattuso, Ambrosini, De Rossi, Aquilani, Camoranesi

In difesa:
    Panucci, Oddo, Cannavaro, Materazzi, Barzagli, Domizzi, Zambrotta, Tonetto

--------------------------------------------------------------

In porta:

Buffon, ?????, ??????

-------------------------------------------------------------

Riserve:
    Grosso, Gamberini, Montolivo, Rosina, Rossi, Lucarelli
    pazzini?ma per favore:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707118
    Buffon,Iezzo e Gianello.

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4707121
    Originally posted by massituo
    pazzini?ma per favore:asd:
    Devi pur incominciare ad inserire qualche giovane? E Pazzini al momento mi sembra il piu' promettente :)

Per quanto riguarda Domizzi, se l'avessi inserito perche' tifoso del Napoli allora avrei messo anche Iezzo, Cannavaro, Blasi e Calaio' :asd:

Per me merita la nazionale e son sicuro che Donadoni prima o poi gli dara' una chance :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4707122
    Devi pur incominciare ad inserire qualche giovane? E Pazzini al momento mi sembra il piu' promettente :)

Per quanto riguarda Domizzi, se l'avessi inserito perche' tifoso del Napoli allora avrei messo anche Iezzo, Cannavaro, Blasi e Calaio' :asd:

Per me merita la nazionale e son sicuro che Donadoni prima o poi gli dara' una chance :)
    tra pazzini e gilardino vista la differenza di età tanto vale prendersi il secondo..e poi...basta inzaghi:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4707123

Mi sfugge la necessità di portare qualche giovane... se sta bene ad esempio Vieri è molto meglio :)
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4707125
    I miei x Euro 2008

PORTIERI
    BUFFON, X, X
    non poterei MAI Curci, sicuramente ci sara Amelia, possibile Abbiati.

DIFENSORI
    PANUCCI, CANNAVARO, BARZAGLI. ZAMBROTTA, ODDO, MATERAZZI, X, X

Io avendo Panucci che puo giocare anche centrale penserei anche a portare solo un difensore. I miei due sarebbero TONETTO o COMOTTO e DOMIZZI (se continua cosi). Per la rosa a disposizione potrebbe essere utile convocare solo CHIELLINI.

CENTROCAMPISTI
    GATTUSO, PIRLO, DE ROSSI, CAMORANESI, PERROTTA

I miei sarebbero MONTOLIVO, AQUILANI, SEMIOLI. Sicuramente pero sara convocato AMBROSINI (giustamente se continua cosi).

ATTACCANTI
    TONI, DI NATALE

I miei sarebbero LUCARELLI, FOGGIA, ROSINA, ROSSI. Di questi quasi sicuramente sara convocato Lucarelli, vista la duttilita probabile che venga convocato IAQUINTA. Per il resto ci sono anche tra quelli che se la giocano QUAGLIARELLA,GILARDINO e INZAGHI.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

In 17 sicuri del posto, Del Piero è lontano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina