1.     Mi trovi su: Homepage #4707136
    Il club inglese intezionato a cederlo, i bianconeri pronti a bloccarlo

    E' alto più di due metri, ha ventisei anni e fa gola a molte squadre. Peter Crouch, attaccante del Liverpool e della Nazionale, rischia di essere ceduto già a gennaio. Ecco che, alle porte del club inglese, bussa la Juventus che non se l'è mai tolto dalla testa. Gli ostacoli: le molte attenzioni del patron del Manchester Citv, Taksin Shinawatra, e i buoni rapporti con Eriksson. Pro bianconeri c'è la voglia di Crouch di un'esperienza diversa dalle Premier, e l'Italia sarebbe sicuramente una proposta allettante.

    Al via l'asta per aggiudicarselo. La Juve resta alla finestra e aspetta evoluzioni, anche se l'idea dell'inglese per la Champions League della prossima stagione appare molto più che allettante. Si tratterrebbe, allora, di una trattativa rivolta al futuro. La dirigenza bianconera fermerebbe l'attaccante adesso per farlo arrivare a Torino in estate. Insomma, il mercato della Juve guarda bene sia al mercato di gennaio che a quello di luglio.

    :confused: :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707137
    Bianchi alla Juve per un opzione del Manchester City sull'acquisto a giugno di un virgulto del vivaio bianconero.

    Alex Del Piero.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Juve-Crouch, a gennaio si può

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina