1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707139
    Prima dell'odierna seduta di allenamento, l'allenatore dell'Atalanta Gigi Delneri ha fatto sapere che l'attaccante Riccardo Zampagna è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari. Secondo quanto riportano diverse agenzie di stampa, non vi sarebbe alcun legame tra la decisione del tecnico orobico e la questione relativa agli ultras nerazzurri, che si sono resi protagonisti di una violenta protesta nella gara interna contro il Milan

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=80689

Mexda.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707140
    Era tra i tifosi che hanno sfasciato tutto :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707142
    Zampagna: cessione a gennaio

Insanabile la frattura con Delneri. Futuro a Palermo o in B

Zampagna-Delneri: separazione inevitabile. Lo scontro, giovedì, durante e dopo l'allenamento dell'Atalanta, fra l'attaccante il tecnico non lascia spazio ad altri scenari. Prima un battibecco sul campo, poi qualche parola di troppo, nello spogliatoio, davanti a tutta la squadra, che ha cercato in qualche modo di mediare fra i due litiganti, ma la frattura ormai è insanabile. Delneri non tollera la mancanza di disciplina nei giocatori. Già alla Roma era stato inflessibile con Cassano, mettendolo più volte fuori squadra.

Ora Zampagna, pochi peli sulla lingua e forte personalità (caratteristiche che altre volte, in passato, gli avevano creato problemi con i propri superiori), è destinato a lasciare Bergamo già a gennaio. Il bomber, artefice dell'ultima salvezza dei nerazzurri, a 33 annio può vantare ancora un certo mercato. In B innanzittuo, dove tanti club sarebbero pronti ad accaparrarselo per tentare il salto nel massimo campionato (e Mutti, tecnico del Modena, è un suo grande estimatore), ma anche in A. Colantuono ad esempio ha un buon rapporto con l'attaccante ternano, e potrebbe tentare di portarlo a Palermo, ma c'è anche la pista Livorno.

Di sicuro, dopo la rottura con la parte "malata" della curva, seguita ai fatti di Atalanta-Milan, il club di Ruggeri prende un'altra decisione forte nei confronti degli stessi ultrà, mettendo fuori rosa e destinando alla cessione immediata uno dei loro idoli in campo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707143
    agente Zampagna: "Inevitabile addio a gennaio"

BERGAMO - Rottura vicina tra l'attaccante Riccardo Zampagna e la sua societa', l'Atalanta. La decisione di Gigi Del Neri di mettere fuori rosa Zampagna per motivi disciplinari potrebbe portare a un divorzio clamoroso gia' a gennaio, come ammette il procuratore del giocatore, Luca Urbani. "Di fronte a una presa di posizione cosi' solida, cosi' netta, cosi' evidente da parte dell'allenatore dell'Atalanta, mi sembra uno sbocco quasi inevitabile l'addio a gennaio - ha detto Urbani ai microfoni di 'Studio Sport' -. Ed e' un peccato".

------------------------------------------------

Io ci farei un pensierino :D
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707145
    Originally posted by Bardok
    Compro S.Inzaghi in superlega:cool:
    Peggio per te :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707147
    Originally posted by Pezzotto
    Io ci farei un pensierino :D [/QUOTE]

Ma anche no.:D

Meglio Benzema,Elmander,Granoche(Marino ha parlato col d.s. della Triestina) e qualche altro italiano/straniero sicuramente più di prospettiva.:)

[QUOTE]Originally posted by LaBiRiNtO
    Nell'Atalanta Doni e Zampagna sono 2 uomini chiave, c'è il loro zampino nella maggior parte dei gol che fa la squadra, spero che Del Neri lo lasci fuori così magari lo esonereranno il prima possibile quando crolleranno in classifica.

Infatti è fuori rosa.:cool:

Atalanta, Zampagna fuori rosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina