1.     Mi trovi su: Homepage #4707162
    Il fuoriclasse della Roma ribadisce che la sua avventura in azzurro è terminata: "Conosco le regole del gruppo e per rispetto non potrei mai pensare di tornare. Faccio ai miei compagni un grande in bocca al lupo per gli Europei"

ROMA, 19 novembre 2007 - "Conosco le regole del gruppo e per rispetto non potrei mai pensare di tornare in azzurro". Il capitano della Roma Francesco Totti ha deciso così di chiarire, ancora una volta, la sua posizione e mettere a tacere ogni voce su un suo possibile ripensamento rispetto alla squadra azzurra: "La mia decisione di abbandonare la nazionale - precisa Totti - l'ho presa subito dopo la finale dei mondiali di Berlino. Da parte della federazione mi era stato chiesto di pazientare e l'ho fatto. Poi all'inizio della stagione successiva alla vittoria in Germania, ho manifestato alla federazione la mia intenzione di abbandonare l'azzurro e da quel momento non ho mai pensato di tornare, né a eventuale qualificazione agli europei acquisita né in caso di fallimento, perché conosco le regole del gruppo e per rispetto non ho mai pensato o potrei mai pensare di tornare. Il mio rapporto con Donadoni e con la federazione è chiaro e civile. Per cui auguro ai miei compagni, perchè li considero ancora tali visti i successi che ho raggiunto con loro, un grande in bocca al lupo per i prossimi Campionati europei".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4707163
    Io credo che ha detto quelle cose solo x' Donadoni ha chiaramente detto che se Totti e Nesta tornassero sarebbero senza dignità... Se Donadoni non avesse detto nulla e li convocasse per l'europeo, a parer mio Totti sarebbe corso per la fase finale dell'europeo stesso.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4707164
    Originally posted by Zande85
    Io credo che ha detto quelle cose solo x' Donadoni ha chiaramente detto che se Totti e Nesta tornassero sarebbero senza dignità... Se Donadoni non avesse detto nulla e li convocasse per l'europeo, a parer mio Totti sarebbe corso per la fase finale dell'europeo stesso.

Mi pareva strano.
    Visto che questa volta non ha detto nemmeno un piccolo qualcosa che lo potesse rendere bersaglio delle critiche, facciamogli il processo alle intenzioni.

Siete sempre i migliori... :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4707165
    L'unica cosa giusta che ha detto nella sua vita,

Totti stai pure dove sei che nn so se riesci a fare 5-6 partite in piu all'anno con la caviglia che ti ritrovi :asd: :asd:

Poverino lui voleva solo giocare gli europei (che si sono conquistati gli altri) altrimenti niente :D
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4707166
    Originally posted by Pezzotto
    Il fuoriclasse della Roma ribadisce che la sua avventura in azzurro è terminata: "Conosco le regole del gruppo e per rispetto non potrei mai pensare di tornare. Faccio ai miei compagni un grande in bocca al lupo per gli Europei"

è la prima volta che dice queste cose "Definitive" ..
    ora si che va bene e non merita più critiche, ha fatto semplicemente la sua scelta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4707168
    Originally posted by Popov
    Poverino lui voleva solo giocare gli europei (che si sono conquistati gli altri) altrimenti niente :D

"non ho mai pensato di tornare, né a eventuale qualificazione agli europei acquisita né in caso di fallimento"

Leggere con gli occhietti bene aperti prima di agitare le manine sulla tastiera. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4707169
    ma soprattutto...

chi se ne sbatte? :)
    Ha scelto di non giocare + in nazionale, basta... non capisco perchè gli si faccia dire ancora qualcosa sull'argomento... non chiedetegli nemmeno + nulla, ha fatto una scelta, perchè farlo sentire quasi fondamentale quando non lo è?

:rolleyes:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4707170
    Originally posted by Alesss
    ma soprattutto...

Ha scelto di non giocare + in nazionale, basta... non capisco perchè gli si faccia dire ancora qualcosa sull'argomento... non chiedetegli nemmeno + nulla, ha fatto una scelta, perchè farlo sentire quasi fondamentale quando non lo è?

tu vuoi entrare nei cervelli dei giornalisti...pazzo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4707171
    Originally posted by Alesss
    ma soprattutto...

Infatti, perchè continuate a parlarne anche voi ?
    La colpa non è sua che risponde a delle domande.
    La colpa è di chi glie le fa e vostra che ci andate sempre puntualmente dietro.

Evidentemente...crrr crrr... :cool:
    ^Mr-Drakula^

10.     Mi trovi su: Homepage #4707172
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Infatti, perchè continuate a parlarne anche voi ?
    La colpa non è sua che risponde a delle domande.
    La colpa è di chi glie le fa e vostra che ci andate sempre puntualmente dietro.

Evidentemente...crrr crrr... :cool:

cmq lascia che ti dica una cosa Drakula: io ho sempre sostenuto Totti e mi piacerebbe che, aldilà delle dichiarazioni di circostanza, tornasse in Nazionale, anche per fare solo gli Europei. Chissenefrega di tutti i rosiconi o di tutti quelli che "non dovrebbe", "stia a casa sua etc"....è il migliore giocatore che abbiamo, io spero possa contribuire ancora alla causa.
    Però il modo in cui tu hai deciso di prostrarti ai piedi di Totti e difenderlo senza se e senza ma è veramente comico :asd: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4707174
    Originally posted by massituo
    da cosa lo deduci?no perchè in nazionale non mi pare che abbia fatto molto:rolleyes:

è vero, non ha fatto tanto come fa nella Roma, ma in Nazionale nn ha una squadra che gioca per lui e basta. Per me resta uno dei migliori che abbiamo (insieme a Pirlo per me il migliore in Italia). Ha imparato a giocare da prima punta, ha migliorato anche il colpo di testa e può risolverti la partita con una invenzione in qualsiasi momento, sia con un gol che con un passaggio. In più tiene sempre in apprensione un paio di difensori o centrocampisti avversari.
    Tutto ciò a mio parere, come tu dici che non è vero ed è un tuo parere :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #4707175
    Originally posted by massituo
    da cosa lo deduci?no perchè in nazionale non mi pare che abbia fatto molto:rolleyes:
    certo vincere un mondiale non è poi 'sta grande cosa però uno che vince la Coppa Italia penso non abbia poi molto altro da chiedere :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4707176
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è vero, non ha fatto tanto come fa nella Roma, ma in Nazionale nn ha una squadra che gioca per lui e basta. Per me resta uno dei migliori che abbiamo (insieme a Pirlo per me il migliore in Italia). Ha imparato a giocare da prima punta, ha migliorato anche il colpo di testa e può risolverti la partita con una invenzione in qualsiasi momento, sia con un gol che con un passaggio. In più tiene sempre in apprensione un paio di difensori o centrocampisti avversari.
    Tutto ciò a mio parere, come tu dici che non è vero ed è un tuo parere :D
    non discuto totti come giocatore. è sicuramente un grande, uno di quelli che ci ricorderemo.
    Però in nazionale non ha quasi mai fatto vedere la sua classe, ai mondiali(causa problemi fisici) non ha dimostrato di essere quel giocatore che potesse dare qualcosa di più, oltretutto non ha mai amato la maglia azzurra(a differenza di del piero che però fa schifo) e questo è una cosa che una nazione non può accettare, che il gruppo non può accettare.
    Lippi non ha vinto il mondiale perchè ha convocato i 23 migliori giocatori, ma perchè ha creato un gruppo forte ed unito con giocatori di classe ma anche con giocatori che in ambito internazionale nessuno conosceva ma che hanno dato il loro contributo(vedi iaquinta). Ora come ora Totti non fa parte del gruppo della nazionale, non ha fatto una sola partita di qualificazione all'europeo per scuse ridicole(viti...al cervello forse), l'italia è cambiata, ha cambiato uomini, ha cambiato gruppo, ha altri leader(pirlo toni buffon), ha cambiato schema di gioco. Ora come ora Totti sarebbe solo un peso che non possiamo e non dobbiamo permetterci. Meglio gente come Di natale quagliarella ecc ecc che oriundi come totti

Totti non ci ripensa "Con l'Italia ho chiuso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina