1.     Mi trovi su: Homepage #4707284
    Rossoneri favoriti fra le grandi d'Europa nella corsa al ventenne del Lione

    Tutte le grandi d'Europa ai piedi di Karim Benzema. L'attaccante ventenne del Lione è la stella del momento. Juve, Inter, Real, Manchester, Arsenal. Le pretendenti sono numerose e tutte di prestigio. Una però potrebbe essere la principale candidata ad aggiudicarsi l'astro nascente del calcio francese. E' il Milan.

    Il club rossonero sta pensando seriamente al futuro del proprio reparto d'attacco. Inzaghi, sicuro di restare, va verso i 35 anni. Gila vuole confermarsi, Ronaldo è in scadenza a giugno. E Benzema potrebbe prendere proprio il posto del Fenomeno, qualora il brasiliano non dovesse dare dimostrazione di avere pienamente recuperato dall'infortunio alla coscia che l'ha tenuto fuori per tutto questo inizio di stagione.

    Certo è che la battaglia su Benzema si preannuncia alquanto dura. Il Lione continua ad alzare la richiesta, forte delle ottime prestazioni del suo gioiellino anche in Champions League, dove ha già segnato una rete in quattro gare, e in maglia bleu. Domenech ha puntato su di lui, rinunciando a quanto pare definitivamente a David Trezeguet. Ora il prezzo di Benzema si aggira sui 25 milioni di euro. Un'eventuale asta fra le big d'Europa potrebbe anche far raddoppiare tale valore.

  Il Milan punta tutto su Benzema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina