1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707312
    L'annuncio di Ancelotti questa mattina: «Ronaldo è pronto a giocare. I 90 minuti non sono un problema». Affiancherà Inzaghi contro il Cagliari

ROMA, 20 novembre - Arriva la notizia che tutti i tifosi del Milan e del bel calcio aspettavano: Ronaldo è finalmente pronto a giocare, dal primo minuto, una partita ufficiale. Il calvario del fenomeno è finito, e ad annunciarlo è direttamente Ancelotti: «Ronaldo è pronto a giocare dall'inizio, i 90 minuti non sono un problema».

DOMENICA 25, ORE 15, CAGLIARI- Sarà il momento nel quale il brasiliano entrerà in campo da titolare. Sicuramente Ancelotti farà riposare Kakà, che tornerà solo venerdi dall'impegno con la seleçao: spazio quindi alle due punte, con Inzaghi favorito per affiancare Ronaldo. Alle spalle dei due giocherà Seedorf come trequartista.

OBIETTIVO: L'INTERCONTINENTALE - Proprio Inzaghi si è lasciato andare al pensiero di Tokyo: «Dopo Atene e Montecarlo vincere in Giappone completerebbe un trittico eccezionale, credo irripetibile. Un gol nella finale? Più che un gol preferirei vincerla, poi se segnassi tanto meglio». E Ancelotti sorride, sapendo che in terra nipponica avrà un Ronaldo in più per poter finalmente arrivare sul gradino più alto che un club possa toccare: l'ultima squadra italiana a riuscirci fu la Juventus nel 1996, grazie a Del Piero.

http://www.corrieredellosport.it/notizie/notizia_7835.shtml

Anche io la aspettavo.Ronnie.:cry: :love:

Kakà riposa.:( :mad: :eek::muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707313
    grande ronnie!:approved:
    lo aspettavo dall'inizio della suxlega:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707314
    si romperà al primo contrasto :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707315
    Originally posted by TonyManero

No Tony no.:cry:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707316
    Originally posted by TonyManero

ci vai da solo o ti ci mando io?:asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707317
    Originally posted by J d N
    ci vai da solo o ti ci mando io?:asd:

:soldier:

Ronaldo titolare a Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina