1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707320
    Originally posted by TonyManero
    Vucinic / Cruz

Zalajeta / Quagliarella

:confused:

Zalayeta / Cruz.Fidati.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707322
    :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707324
    Se El Panteron non segna ti vengo a cercare :cool:

Anche se vinciamo e non segnano gli altri?:confused: :cry: :ninja: :help:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707326
    Originally posted by Pezzotto
    Considerati tutti titolari.... per me Cruz Vucinic.....poi Quagliarella ed infine Zalayeta :asd:

Date un consiglio anche a me....Di Natale lo metto sicuro, poi chi tra Rocchi e Lavezzi?? :confused:

Lavezzi 11 volte su 10.:cool:

Pez fidati:la Roma vince ma Vucinic non fa ne gol ne assist.:)
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4707327
    Originally posted by GLOBO
    Lavezzi 11 volte su 10.:cool:

Pez fidati:la Roma vince ma Vucinic non fa ne gol ne assist.:)
    Sono troppo indeciso :roll:

Di Natale e' in forma e non si discute, Lavezzi bene o male se non segna fa assist o ti procura un rigore. Rocchi anche se non sta giocando benissimo e' l'unico attaccante puro che ho....gioca in casa ed in piu' rientra Pandev che potrebbe aiutarlo in zona gol :mumble:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707328

Di Natale e' in forma e non si discute, Lavezzi bene o male se non segna fa assist o ti procura un rigore. Rocchi anche se non sta giocando benissimo e' l'unico attaccante puro che ho....gioca in casa ed in piu' rientra Pandev che potrebbe aiutarlo in zona gol :mumble:

Posta la rosa.:)
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4707329

Un bel 4-3-3 :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707331
    Un bel 4-3-3 :cool:

O 3-4-3.:cool:

Posta la Rosa,dai Pez posta la Rosa...posta la Rosaaaaaa dai Pez posta la Rosaaaaaaa...:asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707333
    Handanovic
    Bonera,Domizzi Dossena e Maxwell
    Hamsik,Vannucchi,Nocerino
    Lavezzi,Di Natale e Giuly(Rocchi)

Ballotta
    Ferrari Gamberini
    Doni,Martinez
    Rocchi(Giuly),Sculli

Non credo che Oddo partirà titolare,giocherà Bonera secondo me.Pez ricordo che Auriemma disse che Domizzi con l'ammonizione ricevuta a Palermo sarebbe stato squalficato.Invece lo trovo nell'elenco dei diffidati.Sai qualcosa in merito?:confused:
    Per Giuly aspetta fino alle 17.50 per sapere se sarà titolare.:)

Coppia d'attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina