1.     Mi trovi su: Homepage #4707342
    MILANO - Filippo Inzaghi si dice gia' carico per il Mondiale per club: "Vincerlo sarebbe il coronamento di un sogno, dopo Atene e Montecarlo, sarebbe la chiusura di qualcosa di magico e speciale. Speriamo che si avveri - ha detto l'attaccante - Torno sempre volentieri in Giappone e nei paesi asiatici, mi riservano sempre un'accoglienza speciale. Sara' cosi' per me e per il Milan. Mi piacera' tornarci ed e' molto facile dire cosa vorremmo portare a casa". E a proposito di Asia, Inzaghi fa un pensierino anche ai Giochi di Pechino: "Ci andrei volentieri perche' ho sempre sentito parlare bene delle Olimpiadi, e' una manifestazione alla quale non ho mai preso parte".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707343
    Originally posted by Pezzotto
    .E a proposito di Asia, Inzaghi fa un pensierino anche ai Giochi di Pechino: "Ci andrei volentieri perche' ho sempre sentito parlare bene delle Olimpiadi, e' una manifestazione alla quale non ho mai preso parte".

Giustamente dopo le Guerre Puniche e le Crociate vuole disputare pure le Olimpiadi.Alle prime Olimpiadi non fu convocato ma sono ancora ignoti i motivi.Si parla di una scappatella con Cossuzia,la promessa moglie del selezionatore Gaio Giulio Cesare che poi fu ripudiata ma alcuni dicono che se la sia spassata con Bettarini.:asd: :asd: :asd:

Forza Filippo.:cool: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Inzaghi: "Andrei volentieri alle Olimpiadi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina