1.     Mi trovi su: Homepage #4707350
    PARIGI - Secondo il ct Francese, Domenech, "e' incomprensibile che non si prendano in considerazione i risultati dell'ultimo Europeo e del Mondiale" per stabilire le prime teste di serie della prossima rassegna continentale. "E' giusto - ha aggiunto - che quando si riparte dalle qualificazioni si cerchi di rimettere tutti sullo stesso piano. Ma quel che conta e' che l'Italia sia testa di serie, che noi possiamo occupare l'altro posto, cosi' come Germania e Portogallo, semifinaliste al Mondiale''. E' comprensibile che i paesi organizzatori, Austria e Svizzera, partano da una posizione di privilegio, ha detto ancora Domenech, cosi' come la Grecia, campione d'Europa in carica, ''ma che l'ultimo posto non tocchi ai campioni del Mondo e' risibile''.

:eek: :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4707352
    secondo me non considerava che siamo noi i campioni del mondo altrimenti non affermava certe cose :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4707353
    Originally posted by lallo
    secondo me non considerava che siamo noi i campioni del mondo altrimenti non affermava certe cose :asd:

come sempre guarda il suo interesse: finire nell'urna 1, quella delle teste di serie, paradossalmente non conviene perchè impedisce l'abbinamento con una squadra sicuramente abbordabile (una tra svizzera, austria e grecia). insomma, sempre il solito domenech... :o:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4707354
    bah per me nn c'è differenza fra quello che dice domenech e quello che dice Solange:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4707356
    Platini: "Giusto che Italia non sia testa di serie"

MILANO - ''L'Italia non e' testa di serie a Euro 2008? Giusto cosi', ho ereditato criteri chiari''. Lo ha detto il presidente dell'Uefa Michel Platini in un'intervista al quotidiano di Torino 'La Stampa'. L'ex numero 10 della Juventus ha poi aggiunto: ''Sara' un caso, ma soltanto voi e Domenech, uno che vi assomiglia molto, lo trovate ridicolo. Carta canta", ha spiegato Platini.

---------------------------------

ma vaff....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4707358
    Domenech ci somiglia molto...? :rolleyes: ma vai a caxxre Platinette...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4707359
    Originally posted by whatever81
    Domenech ci somiglia molto...? :rolleyes: ma vai a caxxre Platinette...
    dicevi a me:confused:

:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4707360
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma Domenech proprio non è capace di stare zitto, vero?

Quoto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9.     Mi trovi su: Homepage #4707361
    Originally posted by fralex
    dicevi a me:confused:

:asd: :asd: :asd:

Franco... :volemose: :volemose: :volemose:

:asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4707362
    Originally posted by whatever81
    Franco... :volemose: :volemose: :volemose:

:asd:
    non vieni quest'anno?? tanta merce nuovissima:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Domenech: "Incomprensibile che Italia non sia prima testa di serie"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina