1.     Mi trovi su: Homepage #4707381
    As riporta le dichiarazioni dell'ex centrocampista bianconero, ora al Siviglia: "Qui sto bene ma so che interesso ai bianconeri, mai dire mai". Lucarelli appeso al destino dello Shakhtar in Champions. Di Natale resta

MADRID (Spagna), 20 novembre 2007 - Enzo Maresca, centrocampista del Siviglia e un passato con le maglie di Juventus, Bologna, Piacenza e Fiorentina, ammette l'interessamento di una sua ex squadra nei suoi confronti. "So di un interessamento della Juventus sul mio conto - dice il centrocampista al quotidiano spagnolo As - qui sto bene e ho un altro anno di contratto, ma si sa, nel calcio mai dire mai".

LUCARELLI - E come Maresca potrebbe tornare anche un altro italiano famoso all'estero, Cristiano Lucarelli. Tutto sarebbe legato alla qualificazione dello Shakhtar Donetsk alla fase a eliminazione della Champions League. Lo ha detto uanto ha detto l'agente dell'attaccante livornese, Carlo Pallavicino, intervenendo a "Unico Grande Amore", programma trasmesso da Teleradiostereo. "Se lo Shakhtar uscisse dalla Champions si potrebbero aprire scenari per un possibile ritorno in Italia. Il Genoa ha fatto intendere che potrebbe essere interessato, in rossoblu fra l'altro gioca anche il fratello Alessandro, mentre il Napoli si interessò a lui in passato. Cristiano, qualora tornasse sul mercato, magari in prestito, sarebbe ambito essendo un giocatore ormai conosciuto e apprezzato".

DI NATALE - Chi invece resterà certamente dov'è fino a giugno è Antonio Di Natale. Lo ha dichiarato il suo agente Bruno Carpeggiani a Teleradiostereo: "A gennaio Antonio non lascerà l'Udinese, se ne dovrà riparlare a giugno, quando la Roma potrebbe, per sensazioni, essere interessata. Piace a Spalletti e alla dirigenza, ma è chiaro che strapparlo all'Udinese, dove tra l'altro sta benissimo, non sarebbe facile. A maggior ragione perché farà l'Europeo, che può solo far salire il suo prezzo. Quindi dico che chi vuole eventualmente trattare Di Natale, dovrebbe pensare di raggiungere ora l'intesa, perché il prezzo, come detto, è destinato a crescere".

Juve, Maresca strizza l'occhio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina