1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707382
    L'ultracentenaria è entrata nel calendario che raccoglierà fondi a favore del club, di cui fra l’altro è grande tifosa: "Mi sono fatta un bicchierino di whiskey prima di iniziare con le foto, ma le rifarei"

    LONDRA (Inghilterra), 20 novembre 2007 - Una nonnina di 102 anni ha posato nuda in un calendario a favore della squadra di calcio dell’Ancaster Athletic nel Lincolnshire. L’arzilla e spiritosa Nora Hardwick, classe 1905, si è fatta immortalare dietro al bancone dell’Ermine Way, il pub locale, con una sciarpa con i colori dell’Ancaster a coprire le sue attempate nudità, diventando così “Miss Novembre” nel calendario realizzato per raccogliere fondi a favore del club, di cui fra l’altro è grande tifosa.
    “Penso che me lo abbiano chiesto perché sono la persona più anziana del paese – ha raccontato Nora al “Sun”, che ha pubblicato anche lo scatto ormai celebre – e vi garantisco che mi sono divertita un mondo e che non ho avuto alcun problema a posare nuda. Mi hanno drappeggiato della stoffa rosa sulle spalle, ma alla mia età non è che ci fosse granchè da vedere, comunque è stato fatto tutto con molta classe e senza volgarità”.
    Anche i figli dell’ultracentenaria modella (Maureen, 80 anni; Janice, 74 e Robert, 62) hanno approvato la sua decisione e le hanno dato tutto il loro appoggio ed incoraggiamento durante la sessione fotografica, che fra l’altro si è svolta nel giorno del suo 102° compleanno. “Mi sono fatta un bicchierino di whiskey prima di iniziare con le foto – ha rivelato Nora, direttrice dell’ufficio postale di Ancaster per oltre tre decenni, prima di andare in pensione a 72 anni – e poi mi sono detta: “Ok, facciamolo”. E l’ho fatto. Non solo, lo rifarei ancora, perchè è stato troppo divertente”.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/11_Novembre/20/nonninanuda.shtml

    :eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707384
    Originally posted by massituo
    il link non lo clicco, troppa paura


    Non c'è nulla.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4707385
    la solita storia...pur di far carriera posano nude e si danno al produttore:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  ► Nonnina posa nuda per l'Ancaster Athletic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina