1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707382
    L'ultracentenaria è entrata nel calendario che raccoglierà fondi a favore del club, di cui fra l’altro è grande tifosa: "Mi sono fatta un bicchierino di whiskey prima di iniziare con le foto, ma le rifarei"

    LONDRA (Inghilterra), 20 novembre 2007 - Una nonnina di 102 anni ha posato nuda in un calendario a favore della squadra di calcio dell’Ancaster Athletic nel Lincolnshire. L’arzilla e spiritosa Nora Hardwick, classe 1905, si è fatta immortalare dietro al bancone dell’Ermine Way, il pub locale, con una sciarpa con i colori dell’Ancaster a coprire le sue attempate nudità, diventando così “Miss Novembre” nel calendario realizzato per raccogliere fondi a favore del club, di cui fra l’altro è grande tifosa.
    “Penso che me lo abbiano chiesto perché sono la persona più anziana del paese – ha raccontato Nora al “Sun”, che ha pubblicato anche lo scatto ormai celebre – e vi garantisco che mi sono divertita un mondo e che non ho avuto alcun problema a posare nuda. Mi hanno drappeggiato della stoffa rosa sulle spalle, ma alla mia età non è che ci fosse granchè da vedere, comunque è stato fatto tutto con molta classe e senza volgarità”.
    Anche i figli dell’ultracentenaria modella (Maureen, 80 anni; Janice, 74 e Robert, 62) hanno approvato la sua decisione e le hanno dato tutto il loro appoggio ed incoraggiamento durante la sessione fotografica, che fra l’altro si è svolta nel giorno del suo 102° compleanno. “Mi sono fatta un bicchierino di whiskey prima di iniziare con le foto – ha rivelato Nora, direttrice dell’ufficio postale di Ancaster per oltre tre decenni, prima di andare in pensione a 72 anni – e poi mi sono detta: “Ok, facciamolo”. E l’ho fatto. Non solo, lo rifarei ancora, perchè è stato troppo divertente”.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/11_Novembre/20/nonninanuda.shtml

    :eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707384
    Originally posted by massituo
    il link non lo clicco, troppa paura


    Non c'è nulla.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4707385
    la solita storia...pur di far carriera posano nude e si danno al produttore:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Nonnina posa nuda per l'Ancaster Athletic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina