1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4707405
    Dopo aver frequentato un corso per Mod approda sui lidi
    del forum Taverna la nostra affezionatissima Arichan , utente storica dei forum vdg .

Nel darle il benvenuto nello Staff Vdg, le formuliamo i nostri migliori auguri per
    il nuovo incarico augurandole un proficuo e fruttuoso lavoro
    di sviluppo del forum stesso , coadiuvata dalle attuali mod
    di taverna : Lucy e Robym e dai fantastici utenti di questa
    sezione dei forum VDG :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4707407
    Arichan! evvivaaaaaaaaa! :D

ci voleva un altro mod.... 2 erano un po' pochi... soprattutto per gli mpegni che hanno che non gli permettono di essere spesso con noi. :)

scommetto che ci metterà subito in riga.... :asd:

comunque.... BENVENUTA! (come mod si intende... :asd: )

:welcome:

:approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4707410
    io si! :approved:

almeno sono sicuro che c'è qualcuno che ci controlla... :rolleyes:

:asd:

chissà quando lo saprà la tua amicona Cikita_Croft... :asd:
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

4.     Mi trovi su: Homepage #4707412
    Originally posted by Arichan
    Contenti ragazzi? :asd:

:D :D

Ed ora chi la fermerà più...? :D

Buon Lavoro Ari, sono sicuro che come al solito farai del tuo meglio e riuscirai alla grande! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4707413
    Molto bene , ricordate che un MOD è una persona che lavora per il forum , che lo tiene ordinato
    e che è da considerarsi una vera risorsa per l'utente, quindi trattatela come una persona che vi aiuta a curare meglio il forum . :laraciao:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4707417
    non ti proccupare... :P

sappiamo che sei in gamba, e poi si tratta solo di tenere a bada 5 o 6 ragazzini bricconcelli... non credo sarà molto impegnativo... :asd:

7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4707419
    Anche la carriera di MOD ha le sue tappe prima di raggiungere
    livelli alti di esperienza . E' un impegno per certi versi di una certa responsabilità , e per questo un nuovo MOD deve essere oltre che accolto con gioia dalla comunità , anche aiutato a svolgere al meglio il suo lavoro.

Sono convinto che Arichan saprà mettere a frutto la sua passata esperienza di utente di lunga data e divenire un'ottima Mod ;)

..tutti noi siamo stati ragazzini bricconcelli , chi più chi meno e devo dire che ho trovato sempre degli ottimi MOD che ci hanno saputo indirizzare verso un buon uso dei forum.

Nuova MOD per il forum Taverna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina