1.     Mi trovi su: Homepage #4707598
    Cannavaro e Oddo si godono la rivincita nei confronti della critica: "Ora qualcuno ci deve chiedere scusa. Buffon: "Domani largo ad Amelia". Toni: "Da modenese voglio mettermi in mostra contro le Far Oer"

    MODENA, 20 novembre 2007 - "Ora qualcuno deve chiedere scusa". Fabio Cannavaro e Massimo Oddo, alla vigilia del match con le Far Oer, chiedono un "riconoscimento" ufficiale. Col sorriso sulle labbra, senza eccedere, ma vogliono che a questa Italia venga riconosciuto il lavoro svolto, diligentemente e con giudizio nonostante le polemiche. Polemiche, secondo gli azzurri, non sempre motivate: "Abbiamo vinto un Mondiale - spiega Cannavaro con un sorriso malizioso - e molti aspettavano una mancata qualificazione agli Europei per massacrarci un po'. Viste le critiche, qualcuno dovrebbe chiedere scusa". Parole condivise da Massimo Oddo, più serio rispetto al capitano azzurro: "Ora qualcuno deve dare delle scuse a questo gruppo e al ct. Abbiamo fatto del nostro meglio centrando la qualificazione - aggiunge il difensore - e Donadoni ha dimostrato di essere all'altezza del suo ruolo, anche rispondendo alle critiche. La gente ascolta troppo quello che dicono i media. È sempre stato così. Servirebbe più equilibrio".

    BUFFON - Gigi Buffon è come sempr epiù diplomatico, e parla d'altro. E' pronto a farsi da parte, a dare spazio a Marco Amelia che domani dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro le Isole Far Oer. "In certi casi è giusto pensare al gruppo e cercare di fare felice tutti, non mi costa niente stare fuori dai giochi per una partita - spiega il numero 1 azzurro - e dare la possibilità agli altri di mettersi in mostra". Ma agli Europei vuole esserci ed ovviamente ci sarà: "Spero di andare in Austria e Svizzera - spiega Buffon - è ormai da anni che siamo sempre presenti in questi grandi tornei, nell'ultimo siamo andati abbastanza bene e adesso speriamo di toglierci grandi soddisfazioni anche agli Europei". Domani si chiuderà il girone di qualificazione, il pass per Euro2008 l'Italia lo ha già in tasca, ma Buffon assicura che la squadra cercherà di non deludere. "Sulla carta le Far Oer sono più deboli di noi, ma per poter finire il girone nel migliore dei modi e far divertire la gente, bisogna affrontare la partita con lo spirito giusto".

    TONI - Ed è addirittura Luca Toni a raccogliere l'assist del portiere: "Vogliamo chiudere in bellezza - dice -. Dopo una gran gara a Glasgow vogliamo terminare questa fase di qualificazione nel migliore dei modi". In questa squadra rimane dunque intatta la voglia di vincere, insomma, in particolare per l'attaccante del Bayern: "Io sono di Modena e spero di mettermi in mostra".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707599
    Originally posted by Pezzotto
    Toni: "Da modenese voglio mettermi in mostra contro le Far Oer"


    Certo Luca.E' un test probantissimo.:cool:

    Ti voglio bene.Impallinali 6 volte almeno.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Italia, quanti sassolini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina