1.     Mi trovi su: Homepage #4707620
    Vi è mai capitato di...

1) Innamorarvi all'istante di una ragazza, tipo colpo di fulmine
    2) Iniziare a frequentarla e scoprire che è già fidanzata ma che non è una cosa seria
    3) Intravedere un notevole interesse anche da parte sua, tanto da essere ad un passo dal mollarlo
    4) Venire a sapere che, proprio sul più bello, è rimasta "prematuramente" incinta del suo ragazzo
    5) Venire a sapere che alla luce del punto 4, le famiglie si sono messe in mezzo perchè si sistemino
    6) Vedere che lei non è felice ma è costretta a farsi piacere quella situazione
    7) Vederla ogni giorno perchè, oltre che la donna dei tuoi sogni, è anche una tua collega
    8) Accorgerti di essere diventato il suo migliore amico
    9) Vivere questo strazio per 6 lunghi anni
    10) Venire a sapere da lei, oggi, che l'anno prossimo si sposerà e che tu, ovviamente, sarai invitato al suo matrimonio
    11) Avere il dubbio che, oltre al fatto di essere invitato, ti chiederà anche di farle da testimone

Questa è la sintesi della mia vita da 6 anni fa, fino a poco fa, quando mi è arrivato l'ultimo sms.
    Non so descrivere cosa ho dentro in questo momento. Dubito che dormirò. Non sapevo con chi parlarne, vista l'ora, e così l'ho postato qui.

Se avete consigli (so già il consiglio di Tony :cool: ), pensieri di consolazione, ricchi premi e cotillon, qualsiasi cosa...scrivete.
    In questo momento va bene tutto. :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4707622
    In questo caso il problema è serio, quindi eviterò l'ammazzati, anche se mai come in questo caso sarebbe appropriato :cool:.

A questo punto è dura dare consigli, anche perchè la storia "è già scritta" e il danno è già stato fatto.

Con il senno di poi ti dico (anche per esperienza personale) che la cosa più sbagliata che possiamo fare è avere una storia con una persona del lavoro, perchè se le cose vanno bene siamo tutti felici, ma se vanno male poi ci devi "convivere" tutti i giorni e la felicità si trasforma in un inferno.
    Se poi è già fidanzata il tutto peggiora.
    E' accaduto anche a me, non sono stati 6 anni ma qualche mese, ma alla fine è diventato un incubo, perchè poi ti assicuro che tanto NON LO LASCIANO MAI, e chi ci rimette sei sempre te che rimani solo come un cretino a soffrire.
    Per fortuna nel mio caso lei ha deciso di andarsene e piano piano tutto è passato, ma se fosse rimasta a lavorare con me sarebbe stata molto più dura.

Consigli non ne ho, anzi uno forse si, ma visti i tempi credo sia difficilmente applicabile: l'ideale sarebbe cambiare lavoro, metterci una pietra sopra e non vederla più... :)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4707623
    Vampirone........... che situation di merda...... :cry:

Almeno cambia lavoro o dile che non puoi andare al suo matrimonio per quesi motivi...... io non ce la farei a stare li a vederla sposarsi.... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4707625
    E' dura, immagino come ti senti....in questi casi in genere il tempo e' tuo amico. Per ora cerca di evitarla (anche se e' difficile lavorandoci assieme :( ) e soprattutto cerca di distrarti con gli amici. Ti consiglio di trovare una qualsiasi scusa....ma non andare al matrimonio, sarebbe un suicidio :(

E poi non credo serva a qualcosa dirle la verita'...purtroppo devi metterci una pietra sopra :(

Ma sta tranquillo, la vita ti riservera' tante altre cose belle...bisogna solo pazientare ;)
    ^Mr-Drakula^

5.     Mi trovi su: Homepage #4707629
    Devi essere sincero con te stesso e con lei dille tutto quello che senti......il dolore ci fa crescere ed è meglio passare un periodo brutto che vivere con i rimpianti.......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4707630
    Originally posted by TonyManero
    Oppure si può buttare sotto il treno il futuro marito.
    Organizziamoci :cool:
    :D

Io vorrei capire se lei lo sposa solo perche' aspetta un bambino.....in questo caso allora condivido cio' che dice lallo :)
    ^Mr-Drakula^

7.     Mi trovi su: Homepage #4707631
    Situazione disperata ma l'unica cosa da fare ( e forse se la facevi prima era meglio) come dice Lallo dichiara tutto il tuo amore x lei anche se non cambia le cose, almeno ti sei tolto un peso e che almeno lei sappia cosa provi........se poi ti tratta male .......trovi lo spunto x reagire, se come nei film succede una magia, non si sa mai
  8.     Mi trovi su: Homepage #4707632
    Originally posted by carea
    Situazione disperata ma l'unica cosa da fare ( e forse se la facevi prima era meglio) come dice Lallo dichiara tutto il tuo amore x lei anche se non cambia le cose, almeno ti sei tolto un peso e che almeno lei sappia cosa provi........se poi ti tratta male .......trovi lo spunto x reagire, se come nei film succede una magia, non si sa mai

........se poi ti tratta male ....... gli dai una testata e la lasci a terra in un lago di sangue. :cool:
    ^Mr-Drakula^

9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4707634
    difficile parlare da esterno:( MOZZICALA:D
    Apparte gli scherzi;) pensa che non ti MERITA, non sara' facile ma se ha gia' deciso metti il cuore in pace:) e ricomincia da zero:( oppure accellera il tuo rientro a Roma. la Metropoli ti aiutera' :) male che vada c'e' sempre Totti:cool: :volemose: :volemose: ps. il titolo non mi piace:(
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► Sotto un treno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina