1.     Mi trovi su: Homepage #4707690
    Il procuratore Raiola è pronto a fare la richiesta ai dirigenti

Zlatan Ibrahimovic ormai ha rinunciato, solo per quest'anno, a vincere il Pallone d'oro. Ma non ha rinunciato a battere Kakà, almeno sullo stipendio. E' da tempo che il procuratore del giocatore, Mino Raiola, è a conoscenza della proposta dell'Inter di prolungare il contratto dello svedese fino al 2012 a 9 milioni di euro netti a stagione. Attualmente Ibra ha un contratto fino al 2011 a 7 milioni. "Il rapporto con l'Inter è ottimo, ma non siamo ancora pronti per la firma" fa sapere Raiola. Nei prossimi giorni però potrebbe arrivare il momento della risposta, o meglio, della contro proposta: scadenza 2012 a 11 milioni di euro netti a stagione. Se l'Inter dovesse accettare (cosa che pare molto probabile) allora Ibra avrebbe il contratto più caro al mondo.

Già dalla scorsa estate l'Inter aveva chiesto a Ibrahomovic di valutare un prolungamento e allo stesso tempo gli aveva chiesto di non accettare le lusinghe degli altri club. Per diverso tempo l'attaccante ha rispettato il patto ma ora che ha saputo l'entità del rinnovo, ed è pronto a sferrare la sua controffensiva, si è lasciato scappare qualche parola di troppo nei confronti del Real Madrid "E' un grande club chi non sognerebbe di giocarci...". Lo stratega Ibra sa bene che pedine muovere, e così dopo aver nominato il Real Madrid si profila per lo svedese e il suo agente un incontro in via Durini per la firma del contratto più oneroso al Mondo.

:eek: :rolleyes:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4707695
    Originally posted by fralex
    li merita tutti:D e' l'unico Fuoriclasse che hanno:P

Non sono d'accordo..... sti cotratti fuori di testa sono il primo male del calcio...... :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4707696
    Originally posted by razorbladeromance
    Non sono d'accordo..... sti cotratti fuori di testa sono il primo male del calcio...... :(

Giusto. Anche se ormai fare i moralisti sul calcio non paga più... 11 mil di euro l'anno per giocare (è un GIOCO...) a pallone mi sembrano davvero eccessivi...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4707697
    Originally posted by razorbladeromance
    e' tutto condivisibile:D ma ormai e' cosi' dai primi anni 90. e sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico:sbam: io sono anni che dico che dovrebbero mettere un tetto stipendi, ma evidentemente DEVE andare cosi:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4707698
    Moratti ha detto: "Noi vogliamo essere primi in tutto. E soprattutto quando si parla di rivalità col Milan. Galliani offre 9 milioni a Kaka? E noi ne molliamo 11 a Ibra. Tiè...!"
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4911874
    Inter, per Ibra un rinnovo da Paperone
    Inter fino al 2013: avrŕ 12 milioni
    25.10.2008 22.39 di Redazione TMW. articolo letto 73 volte
    Fonte: sportmediaset.it
    Zlatan Ibrahimovic prolunga il suo contratto con l'Inter e lo fa abbattendo un nuovo record: con 12 milioni netti all'anno, lo svedese diventerŕ il giocatore piů pagato d'Europa davanti a Kakŕ, che ne guadagna circa 9, e Cristiano Ronaldo. Lo svedese, il cui precedente accordo con i nerazzurri aveva scadenza 2012, ha sostanzialmente ottenuto un aumento di tre milioni di euro a stagione giŕ a partire da quella in corso.

Il nuovo documento che lega pressochč indissolubilmente Ibrahimovic e il Biscione sarebbe giŕ stato depositato in Lega calcio, anche se la societŕ di Via Durini, al momento, non ha ancora né confermato, né smentito la notizia. Nel frattempo, Ibrahimovic č pronto a sostenere contro il Genoa l'ennesima fatica stagionale: anche contro i rossoblů, domenica pomeriggio, il centravanti partirŕ titolare come ha fatto in tutte e 11 le precedenti partite ufficiali sostenute dall'Inter tra campionato, Champions e Supercoppa. Da ora in poi guadagnerŕ anche una cifra spropositata, ma bisogna anche sottolineare come l'operazione di ammortamento sia cominciata anche prima...

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id;=126675

:eek:

Quanto arriverŕ a guadagnare nel corso degli anni?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ibra-Inter: rinnovo a 11 milioni di euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina