1.     Mi trovi su: Homepage #4707701
    Raggiunta la qualificazione a Glasgow, stasera a Modena contro le Far Oer Donadoni valuterà i giocatori finora meno utilizzati per cominciare la selezione del gruppo da portare in Austria e Svizzera

MODENA, 21 novembre - L'Italia di Donadoni affronterà questa sera a Modena, alle ore 20.30, la squadra delle Isole Far Oer nell'ultimo appuntamento del girone di qualificazione agli Europei del 2008. Conquistato l'accesso alla manifestazione con il successo a Glasgow contro la Scozia, il nostro ct darà spazio ai giocatori meno utilizzati nelle ultime esibizioni in modo da cominciare subito la selezione dei giocatori che andranno agli Europei. Sotto osservazione stasera soprattutto il portiere del Livorno Amelia, lo juventino Chiellini nel ruolo di centrale difensivo e l'esterno sempre bianconero Palladino, che agirà alle spalle di Toni.
    Una partita senza grandi significati tecnici, una sorta di esibizione e di passerella azzurra, alla vigilia della quale Roberto Donadoni non ha negato che gradirebbe... un prolungamento del contratto in scadenza nel luglio del 2008. «Sarei un bugiardo se sostenessi il contrario, a tutti piace la tranquillità e il futuro dipende dal lavoro che uno fa al presente. Se ci fosse un cenno di Abete, mi farebbe piacere...» ha detto il nostro ct e adesso vedremo quali scenari si apriranno. L'ipotesi-Lippi, infatti, è caduta dopo la qualificazione ottenuta a Glasgow.

Così in campo, ore 20.30
    ITALIA (4-2-3-1): Amelia; Oddo Cannavaro Chiellini Grosso; De Rossi Ambrosini; Iaquinta Perrotta Palladino; Toni. A disposizione: Curci, Bonera, Zambrotta, Gattuso, Quagliarella, Lucarelli, Gilardino. CT Donadoni
    FAR OER (4-3-3): Mikkelsen; Davidsen Benjaminsen J.R. Jacobsen T. Hansen; Danielsen Olsen R. Jacobsen; Samuelsen C.H. Jacobsen Holst. A disposizione: Torgard, E. Hansen, Midjord, Jespersen, P.G.Hansen, Samuelssen, Elttor. CT Martin Olsen
    ARBITRO: Meyer (Germania)
    Guardalinee: Voss e Schiffner
    Quarto uomo: Weiner
  2.     Mi trovi su: Homepage #4707705
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Palloso vedere De Rossi e Perrotta in campo in una gara che non conta niente visto e considerato che sabato alle 18 hanno il campionato... spero che facciano solo allenamento :mad:

E pensare che la Roma aveva timidamente chiesto di poter riavere i propri giocatori in vista dell'anticipo di sabato... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4707708
    Palloso vedere De Rossi e Perrotta in campo in una gara che non conta niente visto e considerato che sabato alle 18 hanno il campionato... spero che facciano solo allenamento :mad:
    Come volevasi dimostrare... Perrotta in campo 90 minuti, acciaccato già prima della partita alla fine del primo tempo ha chiesto la sostituzione negatagli da dunadun e adesso non verrà convocato per domani a causa di infortunio :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4707709
    Come volevasi dimostrare... Perrotta in campo 90 minuti, acciaccato già prima della partita alla fine del primo tempo ha chiesto la sostituzione negatagli da dunadun e adesso non verrà convocato per domani a causa di infortunio :approved:
    :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707711
    Si Zan ma è inconcepibile che per una partita praticamente inutile si debbano rischiare dei giocatori importante e per di più uno che recentemente ha già avuto dei problemi e che gioca in una squadra che già ha altri problemi e che tra l'altro deve giocare in anticipo.Risarcimento con Inghilterra per ogni partita saltata a causa della Nazionale.:sbam:

Non parlo solo perchè Perro ce l'ho a Sw.:ninja:

Come Stankovic del resto.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4707713
    si ma c'è da dire che qualcuno TRA I CONVOCATI doveva pur giocare ..

i titolari (per ora sono i tre milanisti) si erano fatti la faticosissima partita in Scozia e questi si sono fatti una rilassante passeggiata con una squadretta

l'infortunio, AMMESSO che ci sia, poteva capitare a chiunque
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4707715
    Originally posted by DYD_1974
    mi associo è assurdo...fosse stato di un altra squadra sarebbe stato in tribuna...:rolleyes:

Soprattutto hai provato PERROTTA un campione del Mondo con tante presenze e che se non è titolare è uno dei sicuri. Avesse provato crystal2 Aquilani o Tonetto avrei anche capito...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Italia, spazio ad Amelia, Chiellini e Palladino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina