1.     Mi trovi su: Homepage #4707795
    Il difensore della Nazionale italiana è vicino all'accordo con il Milan

    La notizia era nell'aria da ormai parecchio tempo e per l'ufficialità è solo questione di tempo: Gianluca Zambrotta è pronto a tornare in Italia e la sua destinazione è il Milan. In Spagna si è ambientato bene, ma la sua posizione al Barcellona non è più solida come all'inizio della sua avventura post-juventina e il divorzio pare ormai inevitabile.
    "Zambrotta ha deciso di tornare in Italia a fine stagione": così titola oggi l'edizione online di 'El Mundo Deportivo', che per il terzino della Nazionale italiana spende anche qualche parola non proprio celebrativa: "Arrivato la scorsa stagione in blaugrana per 14 milioni di euro - una cifra molto alta per un difensore - Zambrotta ha avuto qualche difficoltà ad adattarsi allo stile di gioco del Barcellona, poco propenso alla difesa. Questo ha rotto gli schemi di 'Zambro', un difensore italiano abituato a giocare molto più indietro nella Juve e che riceveva sempre la copertura quando saliva".

    Quale miglior rimedio che un ritorno in Italia, quindi? L'obiettivo di tornare nel campionato italiano, d'altronde, Zambrotta non lo ha mai negato. Lui e la moglie Valentina non sono più felici a Barcellona e per questo motivo il campione del mondo è intenzionato a fare pressioni sul suo club perché dedida di accettare la proposta del Milan. La società rossonera lo insegue da due anni è lo accoglierebbe a braccia aperte. Con Cafù e Serginho sempre più in là con l'età, Ancelotti si ritrova con i soli Oddo e Jankulovski sugli esterni e Zambrotta, considerata la sua duttilità tattica, sarebvbe il rinforzo ideale.
    Il Barcellona non porrebbe grandi resistenze visto che, come anticipato nei giorni scorsi, ha già individuato il sostituto del terzino italiano. E' Philipp Lahm, difensore del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, di 6 anni più giovane rispetto a Zambrotta. Nelle ultime ore, poi, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero in azulgrana l'esterno del Siviglia Daniel Alves, sul quale, però, è forte la concorrenza del Real Madrid.

    -------------------------------------------------

    Questo si che sarebbe un gran bell'acquisto :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4707808
    Originally posted by massituo
    ti sei dimenticato un SE arriva arriva a luglio:cool:
    L'articolo e' stato appena inserito :D



    "Zambrotta? Se arriva, lo prendiamo a luglio"

    Il difensore della Nazionale italiana vicino all'accordo con il Milan. Conferma Galliani

    "Zambrotta? Se arriva lo compriamo per luglio". La notizia era nell'aria da ormai parecchio tempo, ora c'è anche la conferma di Galliani: "E' un campione, qualche anno fa la Juve fu brava ad anticiparci". Insomma, per l'ufficialità è solo questione di tempo: Gianluca Zambrotta è pronto a tornare in Italia e la sua destinazione è il Milan. In Spagna si è ambientato bene, ma la sua posizione al Barcellona non è più solida come all'inizio della sua avventura post-juventina e il divorzio pare ormai inevitabile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4707809
    Originally posted by Pezzotto
    L'articolo e' stato appena inserito :D



    [B]"Zambrotta? Se arriva, lo prendiamo a luglio"


    Il difensore della Nazionale italiana vicino all'accordo con il Milan. Conferma Galliani

    "Zambrotta? Se arriva lo compriamo per luglio". La notizia era nell'aria da ormai parecchio tempo, ora c'è anche la conferma di Galliani: "E' un campione, qualche anno fa la Juve fu brava ad anticiparci". Insomma, per l'ufficialità è solo questione di tempo: Gianluca Zambrotta è pronto a tornare in Italia e la sua destinazione è il Milan. In Spagna si è ambientato bene, ma la sua posizione al Barcellona non è più solida come all'inizio della sua avventura post-juventina e il divorzio pare ormai inevitabile. [/B]

    questa storia mi ricorda galliani quando dice "per ronaldinho siamo in pole pole pole" o berlusconi "domani cade il governo prodi":cool:

  Zambrotta, è addio al Barcellona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina