1.     Mi trovi su: Homepage #4707811
    Ecco tutti gli affari a costo zero in Italia e all'estero
    21.11.2007 11.42 di Appi . articolo letto 4475 volte
    Fonte: Sport.alice.it

Il mercato degli affari a costo zero, cioè di quei giocatori che da gennaio potranno liberamente accordarsi con club diversi da quelli con, diventa sempre più importante, da qualche anno a questa parte, nel nostro campionato. Diversi i nomi interessanti su cui le big italiane, sempre attente al bilancio, hanno messo gli occhi sia in Italia che in Europa. La Juventus, ad esempio, segue con attenzione il difensore centrale svedese Olof Mellberg (30 anni) dell'Aston Villa e il centrocampista del Werder Brema, Tim Borowski (27 anni). In Italia si parla invece del romanista Matteo Ferrari (27 anni), come possibile rinforzo per la retroguardia di Ranieri. L'Inter deve rinnovare i contratti di Cordoba (31 anni) e Cesar (33 anni), i due potrebbero partire a costo zero e le offerte certo non mancano. Soprattutto il colombiano ha ricevuto importanti dall'estero. Un ex interista mai rimpianto, invece, come Gilberto (31 anni), ora titolare nel Brasile, potrebbe tornare in Italia nella Roma. Il Milan aspetta Ronaldo (31 anni). Il brasiliano, se ritroverà lo smalto dei bei tempi, potrebbe strappare un altro anno di contratto, altrimenti per lui ci sono i milioni dei Los Angeles Galaxy di Beckham. Tra i possibili affari a costo zero, il più interessante sul mercato italiano per la difesa è Tomas Ujfalusi. La corte degli spagnoli del Siviglia è spietata da diversi mesi ma anche il Milan è interessato al 28enne difensore ceco della Fiorentina. A Firenze c'è anche il nuovo Vieri. Bobo ha vinto la sua scommessa e, senza rinnovo, da gennaio potrebbe diventare uomo mercato come ai vecchi tempi.

Parametri zero in Italia: Alberto (Siena), Adani (Empoli), Balleri (Livorno), Balli (Empoli), Ballotta (Lazio), Bega (Cagliari), Bertotto (Udinese), Birindelli (Juve), Cafu (Milan), Cardone (Parma), Castellazzi (Samp), Cesar (Inter), Coly (Parma), Cordoba (Inter), Corini (Torino), Couto (Parma), De Rosa (Genoa), Favalli (Milan), Ferrari (Roma), Figo (Inter), Fontana (Palermo), Fontana (Torino), Fortin (Cagliari), Frick (Siena), Langella (Atalanta), Lazetic (Torino), Liverani (Fiorentina), Maldini (Milan), Morfeo (Parma), Nedved (Juve), Orlandoni (Inter), Ronaldo (Milan), Serginho (Milan), Solari (Inter), Tare (Lazio),Tonetto (Roma), Ujfalusi (Fiorentina), Vieri (Fiorentina)

Parametri zero all'estero: De Melo (Le Mans), Govou (Lione), Koller (Monaco), Borowski (Werder Brema), Ewerthon (Stoccarda), Gilberto (Herta Berlino), Kahn (Bayern Monaco), Pasanen (Werder Brema), Christanval (Fulham), Flamini (Arseanl), Hyypia (Liverpool),Kewell (Liverpool), Laursen (Aston Villa), Mellberg (Aston Villa), Edmilson (Barcellona), Thiago Motta (Atletico Madrid), Pires (Villareal), Silvinho (Barcellona)

:cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707812
    Originally posted by Vittore

Parametri zero in Italia: Alberto (Siena) Ballotta (Lazio), Cafu (Milan) Cesar (Inter), Coly (Parma), Cordoba (Inter), Corini (Torino), Couto (Parma), De Rosa (Genoa), Favalli (Milan), Ferrari (Roma), Figo (Inter), Fontana (Palermo), Fontana (Torino), Frick (Siena), Langella (Atalanta), Lazetic (Torino), Liverani (Fiorentina), Morfeo (Parma), Nedved (Juve), Ronaldo (Milan), Serginho (Milan), Solari (Inter), Tare (Lazio),Tonetto (Roma), Ujfalusi (Fiorentina), Vieri (Fiorentina)

Parametri zero all'estero: De Melo (Le Mans), Govou (Lione), Koller (Monaco), Borowski (Werder Brema), Ewerthon (Stoccarda), Gilberto (Herta Berlino), Pasanen (Werder Brema),Hyypia (Liverpool),Kewell (Liverpool),Mellberg (Aston Villa), Edmilson (Barcellona), Thiago Motta (Atletico Madrid), Pires (Villareal), Silvinho (Barcellona)

Se po fa proprio un bell'organico.

Di corsa piglierei:
    Cafu (Milan) Cesar (Inter),Cordoba (Inter), Corini (Torino), De Rosa (Genoa),Frick (Siena), Langella (Atalanta), Lazetic (Torino), Liverani (Fiorentina), Morfeo (Parma), Nedved (Juve), Ronaldo (Milan), Serginho (Milan), Solari (Inter), Tonetto (Roma), Ujfalusi (Fiorentina).

Govou (Lione), Koller (Monaco), Ewerthon (Stoccarda), Hyypia (Liverpool),Kewell (Liverpool),Edmilson (Barcellona), Thiago Motta (Atletico Madrid), Pires (Villareal), Silvinho (Barcellona).

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707814
    Originally posted by DYD_1974
    Tonnnetttto ha rinnovato :cool:

Vero.Fino al 2010.:cool: :sbam:

Ma è sempre in tempo per rescindere.:cool:

La Roma non credo punterà su di Lui come titolare dal prossimo anno e per i prossimi anni.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4707815
    Originally posted by GLOBO
    Vero.Fino al 2010.:cool: :sbam:

Ma è sempre in tempo per rescindere.:cool:

La Roma non credo punterà su di Lui come titolare dal prossimo anno e per i prossimi anni.:cool:

Non credo infatti cercavamo un sostituto anche st'anno ma sono arrivati Antunes e Pit :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Ecco tutti gli affari a costo zero in Italia e all'estero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina