1.     Mi trovi su: Homepage #4707817
    Domenica a Durban è in programma il sorteggio dei gironi per l'edizione di Sud Africa 2010. Gli azzurri campioni in carica sono teste di serie europee con Francia, Spagna, Olanda, Portogallo, Croazia, Repubblica Ceca e Inghilterra

DURBAN, 21 novembre 2007 - A poche ore dalla definizione del tabellone finale di Euro 2008, a Durban fervono i preparativi del sorteggio dei giorni per il Mondiale sudafricano del 2010.

DOMENICA A DURBAN - Italia, Francia, Spagna, Olanda, Portogallo, Croazia, Repubblica Ceca, Germania e Inghilterra saranno le 9 nazionali europee inserite nella prima fascia del sorteggio. La cerimonia è in programma domenica a Durban, in Sud Africa, alle ore 17. La Fifa ufficializzerà venerdì le nazionali inserite nella prima fascia. La Federazione internazionale farà riferimento alle posizioni occupate nel ranking aggiornato su base mensile.

TERZI PER LA FIFA - Nella classifica attuale l'Italia è terza alle spalle di Brasile e Argentina. Le 53 nazionali europee verranno suddivise in 9 gironi: 8 gruppi da 6 squadre e 1 da 5 (dove passa soltanto la prima). Le prime classificate si qualificheranno direttamente ai Mondiali del 2010. I playoff tra le 8 nazionali giunte al secondo posto definiranno le altre 4 squadre che completeranno il contingente europeo. In Sud Africa, l'Europa sarà rappresentata da 13 selezioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4707818
    Beh per l'europeo, come già dicevo, può essere giusto finire in seconda fascia visto che 3 posti su 4 della prima erano già occupati per diritto, ma al mondiale, per la stessa ragione che c'è la Grecia in prima fiascia all'europeo, è il minimo che l'Italia sia testa di serie :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707819
    Voglio San Marino e/o Malta nel girone.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4707820
    Originally posted by Zande85
    Beh per l'europeo, come già dicevo, può essere giusto finire in seconda fascia visto che 3 posti su 4 della prima erano già occupati per diritto, ma al mondiale, per la stessa ragione che c'è la Grecia in prima fiascia all'europeo, è il minimo che l'Italia sia testa di serie :cool:
    Veramente io non capisco come, a differenza degli anni scorsi, la vincitrice del mondiale debba fare le qualificazioni :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4707821
    Originally posted by Pezzotto
    Veramente io non capisco come, a differenza degli anni scorsi, la vincitrice del mondiale debba fare le qualificazioni :rolleyes:
    Boh non ricordo, ma mi sembra che abbiano cambiato i regolamenti ovunque. Ricordi il Liverpool in champions? Vinse e l'anno successivo rischiò di non partecipare salvo poi ripensamenti della uefa che lo fece partire dai preliminari...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4707822
    Originally posted by Zande85
    Boh non ricordo, ma mi sembra che abbiano cambiato i regolamenti ovunque. Ricordi il Liverpool in champions? Vinse e l'anno successivo rischiò di non partecipare salvo poi ripensamenti della uefa che lo fece partire dai preliminari...
    Si ricordo.....bah....io lo trovo assurdo :rolleyes:

► Al Mondiale in 1ª fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina