1.     Mi trovi su: Homepage #4707823
    TORSHAVN (Far Oer) - La nazionale italiana under 21 ha sconfitto in trasferta le Isole Far Oer per 1-0 in una gara di qualificazione agli europei di categoria, in programma nel 2009. Di Pozzi il gol partita al 36' del secondo tempo. Gli azzurri che hanno tirato 25 volte contro 3 conclusioni avversarie, hanno conservato il possesso del pallone per il 65 per cento del tempo di gioco, ma sono stati imprecisi nelle conclusioni, trovando la rete decisiva solo nel finale.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707824
    Santacroce ammazzati.:cool:

Tony perchè Osvaldo non ha segnato?:confused: :( :cool:

Grande Pozzi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707825
    Ragà ma l'hanno fatta a rai 3?Ero in facoltà e l'ho registrata con v-cast ma non c'è.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4707827
    Originally posted by massituo
    te sei malato:cool:

Ammazzati.:cool:

Volevo vedere Osvaldo.:cool:

Le 1500 partite dell'Under che ho visto da quando sono nato le hanno sempre fatte su rai 3,una volta che la devo registrare e non controllo la rete la fanno su rai 2.:cry: :cry: :cry:

Rai ammazzati.:cool:

Mi vedrò il tg regionale del Piemonte,quello nazionale,il tg Leonardo e il question time in Parlamento.:cool:

under 21, Far Oer-Italia 0-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina