1.     Mi trovi su: Homepage #4707922
    Esonerato il c.t. inglese dopo la mancata qualificazione a Euro 2008. Per il successore di Eriksson, 3.5 milioni di euro come liquidazione. Mourinho, O'Neill e Capello i candidati per la nuova panchina.

Che indecenza. :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4707923
    E' indecente anche che una nazione come l'Inghilterra faccia queste figure di merxxxa nel calcio. :rolleyes:

A McLaren dovevano dargli 3,5 milioni di calci nel culo
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4707925
    Originally posted by TonyManero
    E' indecente anche che una nazione come l'Inghilterra faccia queste figure di merxxxa nel calcio. :rolleyes:

complimenti per la tua inghilterra...è fortizzima:cool: se tifassi inter riusciresti a mandarla in B:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4707927
    Originally posted by massituo
    complimenti per la tua inghilterra...è fortizzima:cool: se tifassi inter riusciresti a mandarla in B:cool:

Ammazzati :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4707928
    ricordo come fosse adesso i titoli dei giornali all'indomani del cambio Eriksson-Mclaren tipo l'Inghilterra agli inglesi e giu di lì.....ogni volta che mettono in mostra il loro sciovinismo prendono delle mazzate storiche e noi godiamo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4707929

quoto...fa piacere vedere che gli incompetenti non stanno solo in Italia...questo aveva una squadra che poteva giocarsela per la vittoria (Gerrard Lampard Terry Roney i due Cole)...ora al max gioca a briscola :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4707931
    parla per te :mad:
    ogni atto di presunzione punito è per me fonte di godimento da parte di chiunque se poi lo subiscono persone che da sempre sono convinti di essere superiori nel calcio per diritto divino se permetti rende ancora più piacevole la goduria. :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4707932
    Originally posted by lallo
    ogni atto di presunzione punito è per me fonte di godimento da parte di chiunque se poi lo subiscono persone che da sempre sono convinti di essere superiori nel calcio per diritto divino se permetti rende ancora più piacevole la goduria. :cool:

:teach:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4707933
    tipo il 7 a 1 di manchester:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4707934

ecco cosa c'è dietro a tutto questo astio di lalluzzo :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4707935
    anche quello certo però non credo la Roma sia andata a Manchester pensando di insegnare a qualcosa a Fergusson anche se dopo l'andata c'era molta fiducia nelle possibilità di passare il turno ;)
    A. Einstein

12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4707936
    anche quello certo però non credo la Roma sia andata a Manchester pensando di insegnare a qualcosa a Fergusson anche se dopo l'andata c'era molta fiducia nelle possibilità di passare il turno ;)
    noi siamo fortizzimi, siamo superiori, meglio di una finale mondiale, loro hanno solo C ronaldo, sono vecchi, carrol chi è...ecc ecc:cool: non vi ringrazierò mai abbastanza:cool:

Inghilterra, via McClaren

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina