1.     Mi trovi su: Homepage #4707994
    In una lettera al Tribunale di Napoli, dove è in corso il procedimento in cui Diego Armando junior rivendica i suoi diritti, il "Pibe" definisce "fraintendimento" la sua frase di 2 anni fa, quando parlò di "errore" a proposito del figlio. Saldati tutti gli arretrati per gli alimenti

NAPOLI, 22 novembre 2007 - Ha chiesto scusa a suo figlio, Diego Armando Maradona: lo ha fatto dopo due anni di battaglie legali, una querela e dure accuse di Diego Armando Junior. Accuse di mancato versamento degli alimenti dal compimento del diciottesimo anno in avanti e di diffamazione a mezzo tv.

RICONCILIAZIONE - Ieri la riconciliazione al Tribunale di Napoli. Maradona non c'era ma, come racconta il quotidiano Il Mattino, c'erano sue parole scritte: parole che fanno riferimento a quanto lui disse, nell'agosto del 2005, nella trasmissione tv "La noche del 10", che "El pibe de oro"presentava. Quel giorno Maradona disse che stava pagando con il denaro i suoi errori: cioè la nascita di Diego Armando Junior da Cristiana Sinagra. Ieri Maradona, nella sua nota inviata tramite i legali di Milano Hugo Pruzzo e Giuseppe De Naro Papa, ha scritto che, in fondo, quelle parole dette in tv, sono state solo "un fraintendimento".

ARRETRATI - "Quando ho detto quelle cose in Argentina non volevo offendere nessuno - ha scritto Maradona - se le mie parole sono state percepite come offese è accaduto contro la mia volontà". Sì del calciatore anche al risarcimento: Maradona ha versato gli arretrati e ha anche messo a disposizione del figlio quanto dovuto sino al compimento dei 25 anni. "Un modo - ha detto Maradona - per dimostrargli la mia vicinanza e per assicurargli già da oggi la possibilità di investimenti".

BASTA QUARTO - Proprio di questi giorni, intanto, è la notizia che Maradona jr., 21 anni, ha lasciato il Quarto Calcio (serie D) per non avere avuto dall'allenatore garanzie sufficienti per un posto da titolare.
    gasport

► Maradona si scusa col figlio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina