1.     Mi trovi su: Homepage #4708001
    ROMA - Nuovo infortunio per Francesco Totti. Il capitano giallorosso si e' fatto male stamattina durante gli allenamenti allo stesso piede - il destro - infortunatosi nella partita contro lo Sporting Lisbona. Solo domani mattina sara' possibile accertare l'entita' del danno.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708004
    Cápitano.:cry:

    á= L'importanza degli accenti.La à darebbe luogo a un'altra pronuncia e a un altro significato.:teach:

    Grazie Mappa Caratteri.:ave:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4708005
    ROMA, 22 novembre 2007 - Sembra una maledizione, ma è tutto vero: Francesco Totti è costretto a fermarsi di nuovo. Il capitano giallorosso, rientrato in gruppo, si è fermato dopo quindici minuti di seduta per un problema all'altezza collo interno del piede destro. La dinamica? Il numero dieci della Roma, calciando il pallone ha toccato anche il terreno ed ha avvertito un forte dolore. Poi, ha provato a riprendere a correre, ma alla fine è stato costretto ad uscire dal campo. Per Totti, si è trattato di un infortunio diverso rispetto a quello all’avampiede rimediato nella gara di Champions contro lo Sporting, pur trattandosi dello stesso piede. Domani, qualora non avvertirà dolore, effettuerà un test per valutare le sue condizioni in vista di Genova, ma assai difficilmente ci sarà.
    PARLA VITO SCALA - Al termine dell’odierna conferenza stampa di Tonetto, il preparatore atletico giallorosso Vito Scala ha incontrato i giornalisti per spiegare l’accaduto e per fare anche un po’ di chiarezza anche sul precedente infortunio. "Dopo lo scontro avuto con Liedson nella gara di Champions - ha precisato Scala - Totti ha avuto due versamenti: uno osseo e uno sulla parte legamentosa dell'avampiede. Sono state utilizzate le stesse metodiche che si utilizzano per le fratture. Anche se di frattura non si è trattato. L'edema era molto profondo e la magnetoterapia era necessaria. In questo periodo, poi, è subentrata la bronchite, che ha colpito Totti da sei-sette giorni a questa parte, causandogli tosse e difficoltà di respirazione e complicando così il suo rientro. Oggi è tornato in campo per aggiungersi al gruppo e svolgere lavoro specifico. Ha calciato il pallone, prendendo anche il terreno e ha avvertito un forte dolore al collo interno del piede destro. Sente ancora dolore, ma non è una distorsione. Si è fatto male in una parte nuova. Ora sta facendo fisioterapia. Se domani il dolore sarà passato, riproverà a fare un test per Genova. Altrimenti si ripoverà per Kiev. Escludo che ci siano state fratture per lo scontro di gioco nella partita contro lo Sporting. Nessun mistero, dunque, intorno a questo infortunio. Solo un trauma contusivo molto forte, tant’è che oggi non farà accertamenti".


    -------------------

    Niente di grave speriamo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4708007
    Ormai e' FINITO : pensa solo a tr...are e quando uno sportivo pensa solo a quello, e' la FINE !

    Un' altra vittima delle DONNE...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

    Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4708008
    Originally posted by massituo
    secondo me è colpa delle troppe partite fatte con la nazionale:cool:


    Come te ...

    Ma sei ancora qua ????

    :asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

    Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

  Roma, nuovo infortunio per Totti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina