1.     Mi trovi su: Homepage #4708052
    Allenamento: Montolivo si ferma subito. Gamberini in gruppo

22/11/2007

Sembrano arrivare altre brutte notizie per l'infermeria viola. Dopo pochi minuti dall'inizio della seduta odierna infatti, Riccardo Montolivo si è fermato ed ha fatto rientro anticipato negli spogliatoio. Faccia scurissima per il centrocampista viola alla sua uscita dal campo.

Buone notizie invece per Alessandro Gamberini che dopo l'inortunio partito a Roma nella gara contro la Lazio è tornato oggi in campo a lavorare con il resto del gruppo.

I reduci dagli impegni con le Nazionali stanno infine facendo lavoro differenziato.

:cry:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708056
    :cry: :cry: :cry:

Dove beep l'hai letto.Sul sito ufficiale,sulla Gazza e sul cds non c'è nulla.:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708064
    Originally posted by carea
    www.fiorentina.it

:cry: :cry: :cry:

Forza Ric.:(

Sennò comunque ho 2 tra Meghni,Brighi,Locatelli e Solari pronti a ciulare il posto a Te e forse pure a Sammarco che pare parta dalla panca.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708066
    Originally posted by Tittore
    ...parti chi?:asd:

:asd:

No Sammarco no parti.:asd:

Ho editato.:cool:

La prossima volta che mi correggi parte un avviso di garanzia.Non so per quale motivo ma ti giuro che lo trovo :asd:

E non credere che ti daranno i domiciliari.:cool:

Montolivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina