1.     Mi trovi su: Homepage #4708075
    ROMA - Dal quotidiano spagnolo 'Marca' è arrivata la notizia che la Roma abbia mostrato interesse per il giocatore madridista Julio Baptista. I giallorossi, fronteggiando una concorrenza temibile come il Tottenham, vorrebbero il brasiliano. Stando a quanto racconta 'Marca' la Roma ha chiesto al Real Madrid la possibilità di prendere in prestito con diritto di riscatto il calciatore. Ma qualche ora dopo ai microfoni di Radio Centro Suono è arrivata la secca smentita del procuratore di Baptista che ha detto:"Non c'è stato nessun contatto con la Roma. Nessuno ha parlato con me di questa situazione". Ma sul futuro di Baptista al Real i dubbi rimangono:" Il giocatore adesso sta tornando da San Paolo dove ha giocato con la nazionale- spiega il procuratore- Non sta giocando molto, quindi studieremo un’alternativa con il Real". A rafforzare la "tesi della smentita" ci pensa anche Bronzetti, agente internazionale:"Ho parlato con Pradè ed entrambi siamo rimasti sorpresi. Non esiste alcun tipo di trattativa tra la Roma ed il Real Madrid per Julio Baptista". Poi a Rete Sport continua:"Il valore del giocatore è altissimo, quest'estate il Real rifiutò 15 milioni di euro offerti dal Milan. Il giocatore ha inoltre un contratto di 3,5 milioni netti, un ingaggio nettamente superiore al tetto stabilito dall Roma. È una notizia senza capo nè coda". Ma al di là delle dichiarazioni più o meno di facciata, ci sono dei fatti oggettivi. Ovvero il fatto che il brasiliano al Real Madrid non trova la sua dimensione, che la possibilità di un suo trasferimento a gennaio è più di una probabilità e che last but not least Baptista è molto amico di Cicinho, difensore brasiliano della Roma, il quale gli parla molto bene della città e del club. Motivi sufficienti per credere in un suo arrivo in giallorosso? Per ora la vicenda rimane solo tinta di giallo!
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708076
    Se la Bestia arriva a Roma è mia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Giallo (rosso?) Baptista!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina