1.     Mi trovi su: Homepage #4708082
    :(

Ogni anno nel mondo muoiono UN MILIONE di persone sulle strade !

Cosa fare ?

Perche' non fare causa alle aziende produttrici di veicoli, come succede per quelle che producono sigarette ?

E se diventasse obbligatorio il CASCO su tutti i VEICOLI ?

:eek:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4708083
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    :(

Ogni anno nel mondo muoiono UN MILIONE di persone sulle strade !

Cosa fare ?

Perche' non fare causa alle aziende produttrici di veicoli, come succede per quelle che producono sigarette ?

E se diventasse obbligatorio il CASCO su tutti i VEICOLI ?

:eek:
    e se andassero tutti più piano? :P
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4708085
    Originally posted by massituo
    e se tutti andassero un po piu veloci?
    e a piedi :asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #4708086
    Originally posted by Canemacchina
    e se andassero tutti più piano? :P

Non c'entra nulla la velocita' : uno andava a passo d' uomo in bicicletta, e' caduto, ha battuto la testa ed e' morto...
    In auto c'e' gente che e' morta andando a sbattere a 30 km/h...
    Non si puo' far viaggiare a 20 km/h i veicoli !

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4708087
  6.     Mi trovi su: Homepage #4708088
    Originally posted by Kaiserniky
    e se la gente rispettasse gli stop?:ninja:

Siccome la gente non e' capace di farlo, bisogna trovare altri mezzi per evitare la maggior piaga per l' umanita' del 3.o millennio...

Vietiamo la vendita ?

Un MILIONE di morti all' anno ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina