1.     Mi trovi su: Homepage #4708217
    Originally posted by fralex
    ciao :) vai a dormire che e' tardi:sbam: quante vittime hai fatto?:cool:

Caro fralex, nessuna vittima stanotte. Ho i canini un po abbattuti in questi giorni. Se mi fai trovare "fauna" del posto, non è detto che non venga a farti visita prima o poi. :D
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4708218
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Caro fralex, nessuna vittima stanotte. Ho i canini un po abbattuti in questi giorni. Se mi fai trovare "fauna" del posto, non è detto che non venga a farti visita prima o poi. :D
    :asd: :asd: di fauna non ne manca certamente non avrai neanche bisogno di cercarla::D volevo dirtelo ieri che se lo vorrai, sarei contentissimo di averti mio ospite in un'evenuale tua vacanza:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4708219
    Originally posted by fralex
    :asd: :asd: di fauna non ne manca certamente non avrai neanche bisogno di cercarla::D volevo dirtelo ieri che se lo vorrai, sarei contentissimo di averti mio ospite in un'evenuale tua vacanza:)

Ti ringrazio, lo apprezzo molto. Sicuramente se dovessi passare da quelle parti non mancherò di portarti un pensiero per ricambiare la cortesia. :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4708220
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Ti ringrazio, lo apprezzo molto. Sicuramente se dovessi passare da quelle parti non mancherò di portarti un pensiero per ricambiare la cortesia. :approved:
    :) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

^Mr-Drakula^)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina