1.     Mi trovi su: Homepage #4708225
    Al calciatore viene impedito l'accesso al campo e decide di ricorrere sia alla giustizia sportiva sia alla giustizia ordinaria. L'agente: «Anche solo umanamente l'atteggiamento del Cagliari è inspiegabile»

ROMA, 22 novembre - Dopo la clamorosa decisione di chiamare i Carabinieri perché gli era stato negato l'accesso al campo di allenamento, Davide Marchini non si ferma e annuncia in una lettera al Cagliari una causa per mobbing contro Massimo Cellino. Il presidente aveva giustificato il provvedimento contro il calciatore come una forma discutibile ma di "tutela della propria azienda". Parole che hanno fatto precipitare la situazione. «Dopo una mia comunicazione formale - ha precisato Marchini - mi sono recato al campo per effettuare la mia prestazione lavorativa di calciatore professionista come da contratto. Senza che mi venisse fornita alcuna spiegazione, mi è stato impedito l’accesso al campo e non mi è stata data la possibilità di allenarmi. Il tutto senza preavviso scritto e senza motivazione, in totale spregio delle più elementari norme. A questo punto senza ulteriore avviso, ricorrerò sia alla Giustizia sportiva che a quella ordinaria a tutela dei miei diritti, dando ampio risalto al “mobbing” che sto subendo dal Cagliari». Dell'iniziativa il procuratore del calciatore, Lorenzo Marronaro, ha informato anche l’AIC. «È una storia che ha dell’incredibile - ha aggiunto l’agente di Marchini -. Anche solo umanamente è inspiegabile un comportamento simile». In questa stagione già Falsini, Biso e Pantanelli avevano intentato un’azione legale per "mobbing" al Catania. Ottenendo il reintegro, prima di prendere altre strade.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4708226
    Cellino di sicuro è tipo da mobbing, ma Marchini non mi sembra uno di primo pelo...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Mobbing, Marchini fa causa al Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina