1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4708240
    Level # 1851 Reinhardts Castle Kid raider
    Autore (brenna) 20.11.2007

scaricabile da

AspideTR.com

dimensioni 1,49 mb

Livello per TR2 realizzato da Kid Raider 11 aka brenna, piccolo LD colombiano di 11 anni; la prima parte di questa avventura è contenuta nel livello "The Data Base".

Installazione: se non utilizzate il TR Play Centre, per giocare scaricate il Tr2 Gold demo livello 1

TR2 Gold Demo Livello 1 - La guerra fredda by Eidos - Core download da 10,26 MB

Demo di Tomb Raider 2 The Golden Mask, primo livello "La guerra fredda".

e seguite le indicazioni della Guida Unofficial per
    Installazione liv non ufficiali by Igor.

L'autore nel readme non parla di segreti da prendere.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4708243
    L'ho convertito scaricando la demo e poi immettendo il file WLL.TR2 dentro la cartella data di Programmi / core design / demo tr gold ...

POI ho rinominato il lfile WALL .TR2
    ( fatene una copia o aggiungete un R
    all'originale come ho fatto io ) ---

in Level1.tr2
    e ho lanciato l'exe.

Più cha altro sembra una piccola demo.

Ecco cosa risulta in cartella dopo aver rinominato e sostituiro il file .

OK stacco a più tardi ciao .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4708247
    Originally posted by pablitoit
    scusa Roberto mi potresti indirizzare dove scaricare il TR PLAY CENTER???

scarica l'ultima demo ...da qui TRle play center

Ma cliccando su quell'URL mi apre una pagina con le versioni di TR2, qual'è da scaricare??

Riesci a mettermi il link diretto??

Un'altra cosa Roberto, come faccio ad aggiungere un avatar sul mio profilo? L'ho messo sul sito base ma non mi compare nei thread!

Grazie
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4708248
    Originally posted by Roberto-web
    .. per giocare scaricate il Tr2 Gold demo livello 1 ..

Il nome è quello ;) ("TR2 Gold Demo Livello 1 - La guerra fredda") .. nel caso tu non voglia installarlo "a mano" con il demo di TR2 Gold (anche se è semplicissimo ;) ), puoi trovare il TR Play Centre qui :) (è il TRLM per livelli unofficial realizzato da IceBerg :) , stiamo traducendo la guida anche in italiano :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4708249
    L'ho convertito scaricando la demo e poi immettendo il file WLL.TR2 dentro la cartella data di Programmi / core design / demo tr gold ...

POI ho rinominato il lfile WALL .TR2
    ( fatene una copia o aggiungete un R
    all'originale come ho fatto io ) ---

in Level1.tr2
    e ho lanciato l'exe.

Più cha altro sembra una piccola demo.

Ecco cosa risulta in cartella dopo aver rinominato e sostituiro il file .

OK stacco a più tardi ciao .

Ho fatto come hai scritto tu, ma poi con cosa lo faccio partire? Con il TRLM? Con il TRLM mi dice che mancano i file .tr4 e .tom, quindi come faccio?
    Lara Croft veterano
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4708250
    E' un livello per TR2, per lanciarlo devi cliccare sul file eseguibile Tomb2.exe che trovi nella cartella dove hai installato il demo :) (in genere C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider II Gold (Demo))
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #4708251
    Originally posted by Blu
    E' un livello per TR2, per lanciarlo devi cliccare sul file eseguibile Tomb2.exe che trovi nella cartella dove hai installato il demo :) (in genere C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider II Gold (Demo))

Ma mi dice di inserire il cd di tr2
    Lara Croft veterano
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4708252
    Non dovrebbe chiedertelo .. ma hai scaricato il demo giusto (TR2 Gold Demo Livello 1 - La guerra fredda)? Di solito il CD lo chiede se stai giocando il Gold, non il demo..

Altra cosa:

inoltre scarica ed installa da TRCH

Tomb Raider Series XP/ Vista Multi Patch
    per giocare i tomb raider datati con Win xp e vista.

Non serve la patch per il demo :) , in caso di problemi basta settare la compatibilità del Tomb2.exe per Windows98/Me :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4708253
    Originally posted by Blu
    Non dovrebbe chiedertelo .. ma hai scaricato il demo giusto (TR2 Gold Demo Livello 1 - La guerra fredda)? Di solito il CD lo chiede se stai giocando il Gold, non il demo..

Altra cosa:

Non serve la patch per il demo :) , in caso di problemi basta settare la compatibilità del Tomb2.exe per Windows98/Me :approved:

C'hai ragione, che cretino che sono!!!
    mi sto scaricando solo il primo livello. Grazie, Blu.
    Lara Croft veterano

1851 Castle Kid Raider - base TR2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina