1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708276
    "Ciao Gabriele uno di noi". Così all'ingresso in campo i giocatori della Lazio hanno ricordato Gabriele indossando una maglietta prima del fischio d'inizio. Le due squadre sono scese in campo con il lutto al braccio. Tanti i tifosi di Lazio e Roma sugli spalti dello stadio Garofoli di Formello per assistere al derby terminato con il risultato di 3-3. E' subito la Lazio che passa in vantaggio con Mancini al 7' del primo tempo su calcio di punizione dal limite. Il pareggio giallorosso arriva al 14' con Marangon. Al 40' raddoppio della Lazio con Mancini che su passaggio di Casini incrocia di sinistro e spedisce la palla in rete. Nella ripresa è sempre Mancini che sul passaggio di Corvesi stoppa al volo e incrocia di destro regalando il gol del tre a uno . La partita sembra ormai finita e invece è la Roma che accorcia le distanze prima su calcio di rigore con Falco al 38' del st e sul finire della gara sempre il numero otto giallorosso trova il gol del pareggio. Di seguito il tabellino:

Lazio: Degre, Sperati, Luciani, Corvesi, Chirico, Kerkeni, Mancini, Cinelli, Mendicino (43'st Cammilluzzi), Sciamanna (26' st Costantini), Casini (37'st Troisi). A disp. Iannarilli, Pisadimonterosa, Grosso, Capolei. All. Sesena

Roma: Delfino, Palumbo (24'st Cinquini), Poli, Erba, Cafiero, Loiodice (8'st Giacani), Della Penna, Falco, Bianchini (31'st Babbucci), Unal, Marangon. A disp. Coscia, Marongiu, Massimo, Ilari. All. De Rossi

Marcatori: 7'pt Mancini, 14' Marangon,40' pt Mancini, 24' st Mancini, 38'st Falco, 43' st Falco

Arbitro: Baratta di Salerno

Note: Ammoniti Unal, Erba, Della Penna (R), Corvesi (L)

Si è giocato sabato scorso ma lo posto solo ora per motivi vari che non sto qui a spiegarvi.;)

Mi dispiace che nessuna tv abbia dato risalto ma spero che
    che almeno inizino a non scontrarsi almeno laziali e romanisti e piano piano tutti gli altri anche se so bene che è un pensiero utopico.;)

Per la cronaca:sto Francesco Mancini è un'ala sinistra niente male.L'ho visto in Napoli-Lazio due settimane fa(titolare pure Sannibale che spesso è aggregato alla prima squadra),al mio fianco c'era la madre (Bella signora tra l'altro.Tifosa della Roma. :asd: ) e la madre di un altro ragazzo della Lazio.Belle e brave donne.Incitavano i loro e facevano i complimenti ai nostri e del manto erboso.Anche se simpatizzo Roma so contento per Francesco e per la madre che lo segue sempre.:)

http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/archivio/elenco_news/derby_primavera_lazio_roma_3_3/s152/c1086
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4911875
    Originally posted by GLOBO
    Per la cronaca:sto Francesco Mancini č un'ala sinistra niente male.L'ho visto in Napoli-Lazio due settimane fa(titolare pure Sannibale che spesso č aggregato alla prima squadra),al mio fianco c'era la madre (Bella signora tra l'altro.Tifosa della Roma. :asd: ) e la madre di un altro ragazzo della Lazio.Belle e brave donne.Incitavano i loro e facevano i complimenti ai nostri e del manto erboso.Anche se simpatizzo Roma so contento per Francesco e per la madre che lo segue sempre.:)

Un nuovo Mancini fa sognare la Lazio
    05.12.2008 16.48 di Gianluigi Longari articolo letto 409 volte

Si chiama Mancini, č del 1990 ed ha grande talento. Questo č l'identikit del gioiello delle giovanili della Lazio che fa giŕ sognare i tifosi biancocelesti. Č un esterno destro offensivo, e presto potrebbe fare il suo esordio in prima squadra. Sarebbe il coronamento di un sogno per lui, che dopo una breve esperienza all'Arsenal, che ha cercato di strapparlo alla societŕ capitolina quando era solo un quindicenne, si č convinto che quella romana sarebbe stata la squadra della sua vita.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id;=131433

Contro il Napoli giocň a sinistra.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Derby Primavera: Lazio-Roma 3-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina