1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4708333
    Questo sito io l ho provato per il raccordo anulare di Roma e devo dire che sembra molto affidabile.
    E ci sono anche strade principali di milano, torino ecc...

http://gra.octotelematics.it/octo/traffic.jsp?mode=0&id=1&title=Sperimentazione+per+il+monitoraggio+del+traffico+sul+G.R.A.+di+Roma
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4708337
    Originally posted by common
    ma come .. ? sull'Intera rete italiana segnala 6293 auto ????

ma se ce ne saranno di più solo sull'Appia che va da Capua a Caserta
    vedi non hai capito. "sito utilissimo per il traffico"...nel senso che tu vedi solo 6293 auto...pensi che non giri nessuno ed esci...fanno tutti così e si crea un traffico della madonna...appunto..PER il traffico:asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4708338
    Originally posted by massituo
    vedi non hai capito. "sito utilissimo per il traffico"...nel senso che tu vedi solo 6293 auto...pensi che non giri nessuno ed esci...fanno tutti così e si crea un traffico della madonna...appunto..PER il traffico:asd:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4708343
    Originally posted by Giovanni1982
    Perchè la battaglia contro gli affamati ha bisogno anche del tuo aiuto. :cool:

oh ma curati però ..

già ti immagino in agguato dietro al computer per vedere se ho postato qualcosa a cui rispondere con la solita battutella

così ti verrà un'esaurimento

azz .. hai proprio ragione .. non riesco ad evitare di preoccuparmi per i più sfortunati

cmq ora esco .. mi raccomando .. una bella tisana e un buon sonno :ciaociao:

Sito utilissimo x il traffico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina